Project Natal

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Project Natal

xlmfk4.jpg

Project natal è una nuova telecamera con sensore di movimento sviluppata dalla Microsoft per la console xbox 360.
E'stata presentata all'E³ (Electronic Entertainment Expo) del 2009 che si è svolta l'uno giugno 2009 a Los Angeles.
La telecamera permette di interagire con il gico non più con il solito controller ma con i movimenti del corpo, il suono della voce e permette persino di utilizzare i nostri oggetti personali come skateboard etc.
Per il prezzo e la data di uscita non si sa ancora niente, anche se alcune voci di corridoio dicono che per la fine del 2010 il prodotto verrà rilasciato sul mercato.

Voti:
Giocabilità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Grafica:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Ecco alcuni video:

[yt]OHP9Jz0LQp0[/yt]

[yt]_Szmbcfg9pg[/yt]

Ultima modifica:
Mamma mia favoloso!

Se esce veramente copro apposta la xbox360 e questa telecamera

Ultima modifica:
E a me sembrava una console a parte ._.
Comunque bella recensione

Non è paragonabile all'eyetoy assolutamente, l'eyetoy è solo una telecamera.

Questo invece è un vero e proprio dispositivo che riconosce il giocatore dalla voce, da un suo movimento, cose mai viste.. e perchè quel Milo? capisce tutto, se gli domandi qualsiasi cosa ti risponde (quando lo comprerò mi farò aiutare coi calcoli matematici :soso:emoji_slight_smile:
Però ho un dubbio: quando il ragazzo sta arrabbiato ti tira gli schiaffi dallo schermo? xD

Speriamo che non faccia la fine della WII.
Ormai quella consolle è infestata di giochi minchia, e non vorrei vedere la mia consolle dove ci gira il Gears infestata di giochi stupidi come Wii sport -.-

Non è paragonabile all'eyetoy assolutamente, l'eyetoy è solo una telecamera.

Questo invece è un vero e proprio dispositivo che riconosce il giocatore dalla voce, da un suo movimento, cose mai viste.. e perchè quel Milo? capisce tutto, se gli domandi qualsiasi cosa ti risponde (quando lo comprerò mi farò aiutare coi calcoli matematici :soso:emoji_slight_smile:
Però ho un dubbio: quando il ragazzo sta arrabbiato ti tira gli schiaffi dallo schermo? xD

Bell'idea quella dei calcoli matematici xD

Speriamo che almeno è bravo a scuola :emoji_relieved:

-.- che rabbia ho aperto la stessa discussione 3 msì fà con più informazioni in console fisse e nessuno anzi quasi nessuno e andata a vederela.

Ho visto anche la tua e mi pare che è identica a quella su xbox.com

Giocare senza controller

Oggi a Los Angeles il regista Steven Spielberg ha presentato a tutti la nuova tecnologia di gioco senza controller. “Il prossimo passo nell’evoluzione dell’intrattenimento interattivo è la scomparsa del controller”, ha detto l’estroso regista e produttore. “Con Project Natal avremo giochi che riuniscono tutti quanti attorno a sé grazie a una tecnologia veramente capace di riconoscere l’utente”. Ma che cos’è “Project Natal”? Scopriamolo assieme.

Project Natal è il nome in codice di un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di godere del divertimento che assicura l'Xbox 360. In breve: giocare senza controller.

Quando arriverà, potremo praticare sport, cantare, ballare, lottare, insomma fare qualunque cosa catturi l'immaginazione dei più geniali progettisti di giochi del mondo. Le nostre azioni e le nostre reazioni emotive saranno riconosciute dall'Xbox 360.

Questa incredibile nuova esperienza è possibile grazie al sensore Project Natal, che riunisce un unico dispositivo una telecamera RGB, un sensore di profondità, un microfono a matrice multipla e un processore appositamente studiato, il tutto coordinato da software proprietario. Le telecamere e i controller esistenti rilevano il movimento solo in due dimensioni, mentre Project Natal rileva tutti i movimenti del corpo in 3D e risponde a comandi, indicazioni e persino alle sfumature emotive della voce.

È sufficiente porsi di fronte al sensore Project Natal e impartire istruzioni semplicemente parlando.E non solo con parole chiave, ma con un linguaggio completamente naturale. Il sensore Project Natal riconosce anche le fattezze del viso, così effettua l'accesso a Xbox LIVE senza che tu debba dire o fare alcunché… a parte forse sorridere dalla contentezza!

Con Project Natal l'unica esperienza necessaria è quella della realtà. Presto arriverà a rivoluzionare il mondo dell'intrattenimento, in escIusiva su Xbox 360.

Io non ho copiato da nessuno

Copiando siamo tutti bravi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Bella recensione

Anchio sapevo da tempo di questa cosa...

[YT]p2qlHoxPioM[/YT]​

Ho visto anche la tua e mi pare che è identica a quella su xbox.com

Giocare senza controller

Oggi a Los Angeles il regista Steven Spielberg ha presentato a tutti la nuova tecnologia di gioco senza controller. “Il prossimo passo nell’evoluzione dell’intrattenimento interattivo è la scomparsa del controller”, ha detto l’estroso regista e produttore. “Con Project Natal avremo giochi che riuniscono tutti quanti attorno a sé grazie a una tecnologia veramente capace di riconoscere l’utente”. Ma che cos’è “Project Natal”? Scopriamolo assieme.

Project Natal è il nome in codice di un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di godere del divertimento che assicura l'Xbox 360. In breve: giocare senza controller.

Quando arriverà, potremo praticare sport, cantare, ballare, lottare, insomma fare qualunque cosa catturi l'immaginazione dei più geniali progettisti di giochi del mondo. Le nostre azioni e le nostre reazioni emotive saranno riconosciute dall'Xbox 360.

Questa incredibile nuova esperienza è possibile grazie al sensore Project Natal, che riunisce un unico dispositivo una telecamera RGB, un sensore di profondità, un microfono a matrice multipla e un processore appositamente studiato, il tutto coordinato da software proprietario. Le telecamere e i controller esistenti rilevano il movimento solo in due dimensioni, mentre Project Natal rileva tutti i movimenti del corpo in 3D e risponde a comandi, indicazioni e persino alle sfumature emotive della voce.

È sufficiente porsi di fronte al sensore Project Natal e impartire istruzioni semplicemente parlando.E non solo con parole chiave, ma con un linguaggio completamente naturale. Il sensore Project Natal riconosce anche le fattezze del viso, così effettua l'accesso a Xbox LIVE senza che tu debba dire o fare alcunché… a parte forse sorridere dalla contentezza!

Con Project Natal l'unica esperienza necessaria è quella della realtà. Presto arriverà a rivoluzionare il mondo dell'intrattenimento, in escIusiva su Xbox 360.

Io non ho copiato da nessuno

Copiando siamo tutti bravi :emoji_relieved:

Bravo hai fatto la scoperta del cavolo io ho preso quella più dettagliata che c'è.

Bravo hai fatto la scoperta del cavolo io ho preso quella più dettagliata che c'è.

Appunto, tu hai copiato io no, se andavo a prendere info da tutti i siti la recensione sarebbe stata molto più lunga non credi?
Comunque basta non andiamo in flame.

Tops non è una canzone un accessrio xD
correzione:
Bello questo nuovo accessorio lo comprerò

una roba oscena , loro si che sanno come rovinare il mondo dei videogiochi . questa è l' ennesima cazzata realizzata per imitare il successo del wii .... per me ste robe possono darsi fuoco da sole .

Ps. sai già della grafica e sopratutto della giocabilità ? wow .