Projectmine-Movi3 [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

micky222

Utente Medio
Autore del topic
1 Luglio 2011
131
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Projectmine-Movi3
Versione server
1.2.5
IP Server
projectmine.no-ip.org
Whitelist
No
Orari server
dalle 14:00/14:30 alle 21:00/22:00 la domenica anche la mattina
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
20120331231428.png

20120331231350.png

20120331231411.png
Bukkit
Si
Plugins installati
nell'immagine sopra
Note aggiuntive
questo server: PrjectMine è il vecchio TorresCraft qui ci saranno eventi giornalieri,allo spawn potrete trovare l'enchant medio e normale...
in più se vorrete e avrete molti item di quel genere potrete chiedere all'admin di aprirvi un negozio allo shop dove venderete quell'item e inoltre se pagherete 10 di carbone avrete lo shop dentro lo spawn qui vi è anche la mobarena e l'arena normale overo PVP e gli eventi che ci sono per ora sono:percorso shuter(nell'immagine) e labirinto(in costruzione) vi auguro buona permanenza in game per chi ci verrà e in'oltre potrete trovarci sul nostro forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per tutte le news e per i contest in cui potrete vincere anche vip in game e per shoppare VIP potrete venirci a trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci si vede sul forum e in game ciao

Riferimento: Projectmine-Movi3 [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

@micky222 Bel server, ti posso dare un grande aiuto se mi metti Operatore di questo server (Moderatore del server).

Mi piacerebbe molto, ti darò una mano in tutto!

@micky222 Bel server, ti posso dare un grande aiuto se mi metti Operatore di questo server (Moderatore del server).

Mi piacerebbe molto, ti darò una mano in tutto!
@GabriHack ciao Gabri allora per ora non metto mod ma se vuoi entrare essendo che noi siamo un team che fanno retroserver e server puoi entrare nel team e ti setto mod sia forum che in game se si mandami il tuo skype

Ultima modifica:

Che merda di orari ._. :soso:

Che merda di orari ._. :soso:
lo so che tutti vorrebbero 24/7 ma io la mattina sto a scuola e per ora non mi è possibile hostarlo quindi quelli sono gli unici orari che posso accenderlo

Si ma 1 ora e mezza on-line è pochissimo, non so se ti rendi conto :emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien: