Problema risolto Prolema con xampp 1.6.8. e retro

Leox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2010
26
0
Miglior risposta
0
• Ciao a tutti, vi faccio 2 domande in 1. Ho 1 problema cn xampp o meglio non so se è 1 problema o è quello che xampp dice. Allora ho installato tutto il materiale per 1 retro (che inoltre avevo già creato in passato) e ora quando apro xampp, MySql senza segnetti su Svc e me lo da in running, Apache senza segnetti su Svc non me lo runna e mi dice in basso "Busy". Ora qst mi consola però è da 3 giorni che mi dice "Busy", ora ho provato a moltissimi orari ma niente e adesso vorrei capire se è qualcosa che non centra con il programma pieno o se è veramente busy...Grazie in anticipo.

• La 2° domanda è: Ho un router alice gate wi-fi e si sa che per entrare e far entrare nel proprio retro bisogna sbloccarne le porte, io vi chiedo ma questa cosa vale anche per entrare negli altri retro? Ancora non ne ho trovato 1 che mi funzioni

Ultima modifica:
Allora..
1 Se Hai Skype o Teamviewer aperti non Funge Apache perchè usano la Porta 80
Fai CTRL+ SHIF + ESC e vedi i Programmi che Usano la Porta 80

2 Per Fare un Tuo Retro devi sbloccare le Porte 80,3306,21,22 in Udp - Tcp - Udp/Tcp
Per entrare nei Retro degli Altri non si deve sbloccare nessuna Porta se è Chiuso e Perchè Dossano :emoji_smiley:

Spero di essere stato d'aiuto..

Grazie Cyntax x TeamWiever...grz a tt e 2 ho scoperto che questi 2 programmi bloccano la porta 80. :S cn il windows 7 non si capisce più dove finiscono i programmi in esecuzione mentre cn vista e xp si vedono nella barra, se si può fare aumento rep. xD

Per ciò che riguarda il retro grz ancora Cyntax io sapevo sl le porte 80 e 3306, d'ora in poi guarderò sl le guide sciax2 forum e cmq ora che ci penso sarà cm dici tu x i retroo altrui...circa 2 anni fa andavo nei retro...

Ora ho apache startato.

Ultima modifica: