Problema Prolema grave(retro server) con xampp

R

Root5810

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti,5 giorni fa mi ero messo in testa di fare un retro v63 e ci sono riuscito!!!!!:emoji_smiley:
Poi decido ti chiuderlo lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:censurato:
Ieri lo volevo rifare e andava xampp runnavo apache e mysql ed msn,skype,hamachi e pag google erano chiuse!
ma quando mette vo qualsiasi localhost mi dava errore cry allora io o cancellato tutto o disinstallato tutto tranne net framework perke nn me lo fa disinstallare allora lo o solo ripristinato!!!!!!!!!!!
o reinstallato xampp,mysql e tutto gli altri!!!
riprovo e mi da errore!!!!!!!!! cry
Ieri (sempre ieri)o fatto team viewer con un ragazzo che mi a installato per la seconda volta mysql(cioe ne o 2)
ora xampp nn runna runna solo ogni mille volte che lo clicco e poi si disattiva (ciome se io premo stop)il running dopo 1 secondo circa!
ora le questione e:modo per mettere apposto?
s eno come lo posso fare habbo retro con HAMACHI?ma senza xampp!
o 4 net framework installati su pc ne o solo ripristanato uno mo li ripristino tutti e 4 e poi vediamo!
attendo le risposte grz in anticipo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che la versione di xampp e:BHOOOOOOOOOOO
sono riuscito a rimuovere tutti e 4 i net framework ora ci rpovo voi intanto aiutatemi plsssssss

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Prolema grave(retro server) con xampp

Che versione è Xampp?
Disinstalla tutto e rifallo da capo, fai prima.

Tutto tutto?

Senti fai come ti ha detto ReDavi disinstalla e reinstalla TUTTO ovvero ricrea il retro e di conseguenza cambia psw di localhost e vedi che si risolverà anche a me era successo e facendo così il retro era PERFETTO!

Senti fai come ti ha detto ReDavi disinstalla e reinstalla TUTTO ovvero ricrea il retro e di conseguenza cambia psw di localhost e vedi che si risolverà anche a me era successo e facendo così il retro era PERFETTO!

Non c'è bisogno di ripetere quello che ho già detto, non ti segnalo perchè sei nuovo/a.

mo ci provo asp!
funziona ora va tutto grz potete chiudere vi amo xD(nn e ver...)XD
O altro problema o messo php my admin poi o creato il database poi mi dice di andare in htdocs e poi di andare in inc solo ke htdocs nn ce inc ce:iNDEX
iNDEX.PHP E BASTA PERKE?

Ultima modifica da un moderatore:

mo ci provo asp!
O altro problema o messo php my admin poi o creato il database poi mi dice di andare in htdocs e poi di andare in inc solo ke htdocs nn ce inc ce:iNDEX
iNDEX.PHP E BASTA PERKE?

Spiegati meglio, non ho capito!

Alloralla guida c'è scritto di andare in htdocs di xampp e poi in inc ma inc nn ce ce solo quello ke o scritto sopra perke?

mo ci provo asp!
iNDEX.PHP E BASTA PERKE?

Perchè il cms che stai usando è su base Phoenix e lo devi configurare così: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-configurare-sexycms-sexyemu-374423.html

Avrai dei programmi aperti che bloccano la Porta 80 di apache