R
Root5810
Guest
Autore del topic
Ciao a tutti,5 giorni fa mi ero messo in testa di fare un retro v63 e ci sono riuscito!!!!!
Poi decido ti chiuderlo lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:censurato:
Ieri lo volevo rifare e andava xampp runnavo apache e mysql ed msn,skype,hamachi e pag google erano chiuse!
ma quando mette vo qualsiasi localhost mi dava errore cry allora io o cancellato tutto o disinstallato tutto tranne net framework perke nn me lo fa disinstallare allora lo o solo ripristinato!!!!!!!!!!!
o reinstallato xampp,mysql e tutto gli altri!!!
riprovo e mi da errore!!!!!!!!! cry
Ieri (sempre ieri)o fatto team viewer con un ragazzo che mi a installato per la seconda volta mysql(cioe ne o 2)
ora xampp nn runna runna solo ogni mille volte che lo clicco e poi si disattiva (ciome se io premo stop)il running dopo 1 secondo circa!
ora le questione e:modo per mettere apposto?
s eno come lo posso fare habbo retro con HAMACHI?ma senza xampp!
o 4 net framework installati su pc ne o solo ripristanato uno mo li ripristino tutti e 4 e poi vediamo!
attendo le risposte grz in anticipo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che la versione di xampp e:BHOOOOOOOOOOO
sono riuscito a rimuovere tutti e 4 i net framework ora ci rpovo voi intanto aiutatemi plsssssss
Poi decido ti chiuderlo lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:censurato:
Ieri lo volevo rifare e andava xampp runnavo apache e mysql ed msn,skype,hamachi e pag google erano chiuse!
ma quando mette vo qualsiasi localhost mi dava errore cry allora io o cancellato tutto o disinstallato tutto tranne net framework perke nn me lo fa disinstallare allora lo o solo ripristinato!!!!!!!!!!!
o reinstallato xampp,mysql e tutto gli altri!!!
riprovo e mi da errore!!!!!!!!! cry
Ieri (sempre ieri)o fatto team viewer con un ragazzo che mi a installato per la seconda volta mysql(cioe ne o 2)
ora xampp nn runna runna solo ogni mille volte che lo clicco e poi si disattiva (ciome se io premo stop)il running dopo 1 secondo circa!
ora le questione e:modo per mettere apposto?
s eno come lo posso fare habbo retro con HAMACHI?ma senza xampp!
o 4 net framework installati su pc ne o solo ripristanato uno mo li ripristino tutti e 4 e poi vediamo!
attendo le risposte grz in anticipo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che la versione di xampp e:BHOOOOOOOOOOO
sono riuscito a rimuovere tutti e 4 i net framework ora ci rpovo voi intanto aiutatemi plsssssss
Ultima modifica da un moderatore: