Promblema SERIO!

martiell

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2009
411
22
Miglior risposta
0
Il mio pc e da molto che fa questo. Oggi mi sono stufato, lo vorrei aggiustare ma non so cos'è......Secondo voi un pc che riavvia sempre (non ha virus xche lo formattato 7-8 volte)
cosa ha?(Il giorno della formattazione e tutto 0k poi....La mattina dp il pc e morto.)Per me sarebbe l'alimentatore...Per voi???? Pls Aiutatemi :pianto::pianto:

Riferimento: Promblema SERIO!

Oltre all'alimentatore potrebbe anche trattarsi di un surriscaldamento.

Posta i componenti del tuo pc compreso l'alimentatore wattaggio e marca.

Poi, pulisci le ventole e il dissipatore e magari cambia anche la pasta termica :emoji_smiley:.

Non voglio azzardare, ma forse è un problema di tutte queste formattazioni? Comunque se si riavvia sempre non penso centri molto il trasformatore.
Una domanda, ma è un portatile o un fisso?

Poi, pulisci le ventole e il dissipatore e magari cambia anche la pasta termica :emoji_smiley:.

Quoto.

Per sicurezza, entra nel bios e resettalo. ;)

Scusate del ritardo ma il pc non si riaccendeva ho aspettato 15 minuti è si e accesso o.0 Comunque si è un fisso

Si può essere anche questo, a mio parere è questione di Alimentazione

In che modo si riavvia? Ti da un messaggio di errore oppure si spegne e si riavvia da solo? Questo è anche causa degli aggiornamenti di windows. Comunque prova a controllare come dicevano l' alimentatore, la parte che si attacca al pc e quella che si attacca alla corrente.