Info Promo Code Clan System, Controllate La Vostra Email!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Avete visto che stanno dando ai leader dei clan dei promo code?

Sono un promo code da 10 Giorni per il Famas G2 Tactical (Con Il Mirino) e 7 Code da 7 Giorni per il Famas G2 Silencer (Con il Silenziatore).

P.S. dovete controllare la mail su cui è impostato l' account G1 del master del clan.

Spero di esservi stato d'aiuto! ;)

Matr23

Riferimento: Promo Code Clan System, Controllate La Vostra Email!

Si vero ne avevo sentito parlare,penso sia un modo per invoiare la gente a creare clan..

Si vero ne avevo sentito parlare,penso sia un modo per invoiare la gente a creare clan..

Infatti, potrebbero essere tattiche per far ritornare 'al vecchio splendore' il Clan System, oppure anche un semplice 'evento' organizzato dagli admin per la Pasqua. :emoji_slight_smile:

bravo ottimo :emoji_relieved:

Io pur avendo creato il clan 3 giorni fa non l'ho ricevuto.. GRRRRR

Io pur avendo creato il clan 3 giorni fa non l'ho ricevuto.. GRRRRR

Si dice che inviano il Promocode in ordine alfabetico, quindi se il tuo clan inizia con la X dovrai aspettare ancora un po.

Non voglio sparare una boiata pero' credo che questo Promocode sia riservato solo ai leader che hanno creato il clan prima dell'ultimo aggiornamento del Clan System.

Si dice che inviano il Promocode in ordine alfabetico, quindi se il tuo clan inizia con la X dovrai aspettare ancora un po.

Non voglio sparare una boiata pero' credo che questo Promocode sia riservato solo ai leader che hanno creato il clan prima dell'ultimo aggiornamento del Clan System.

No, il code è arrivato a mio fratello, che fa parte di un clan ma non ne è il leader. :emoji_slight_smile:

@Neaples Stanno anche arrivando dei promo code MP5K Gold 7 Days a tutti i giocatori, mi raccomando, controllate la vostra e-mail!

Vi dovrebbe arrivare una email come questa:

promon.png

io o clan con 00powa00 nn mi e arrivato ancora

cm nn e detto sono capo klan