Richiesta PromoCode?!?

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti siore e siori xP Qualcuno di voi per caso è a conoscenza di qualche PromoCode appena sfornato?!? :moto:

Ma non lo hai ancora attivato, il promocode che ha inviato la gamesfirst sul tuo indirizzo email??

omg, sei l'unico ke non lo sa!xdxd, adesso apro un topic su questo.

Cmq la gamesfirst sta inviando una email a tutti gli account di warrock dove ti danno un promocode dove ti danno: 10 giorni di tac 15 (senza gold) 3 giorni di k1 gold e 3 giorni di un px chiamato deathcam.

Controlla subito l'email dove è collegato il tuo account!!
N.B. A molti è gia arrivato il promocode, ma ancora alcune persone non le hanno ricevute, la gamesfirst hanno una database molto vasto, quindi ci vorra' un po di tempo!

omg, sei l'unico ke non lo sa!xdxd, adesso apro un topic su questo.

Cmq la gamesfirst sta inviando una email a tutti gli account di warrock dove ti danno un promocode dove ti danno: 10 giorni di tac 15 (senza gold) 3 giorni di k1 gold e 3 giorni di un px chiamato deathcam.

Controlla subito l'email dove è collegato il tuo account!!
N.B. A molti è gia arrivato il promocode, ma ancora alcune persone non le hanno ricevute, la gamesfirst hanno una database molto vasto, quindi ci vorra' un po di tempo!

O.O OMG Non mi è arrivato nulla... Che palle sempre ad aspettare -.- . . . Vabbuò... Più o meno quanto si dovrebbe attendere. =)

bo nn lo so, la maggiorparte delle persone lo hanno gia ricevuto, ma altri no, come me! xdxd

Cmq, hai la newsletter attivata delle gamesfirst???

Ci sono milioni e milioni di registrati.. abbiate pazienza.. comunque non credo che avere la newsletter attiva/disattiva centri qualcosa con i promocode credo che arriveranno lo stesso anche con la newsletter disattiva ( credo )