Domanda Promosso o Bacciato? :S

harry

Utente bannato
Autore del topic
24 Aprile 2008
537
0
Miglior risposta
0
Italiano: 6
Storia: 6
Geografia: 6
Matematica: 7
Informatica: 7
Scienze: 7
Ed.Fisica: 6
Artistica: 6
Educazione fisica: 6
Teconologia: 6
Inglese: 7

Comportamento: 8

Faccio la 2 Media..

allora?

Ultima modifica:
promosso al 100% io sto nei guai ke ho un 5 in inglese 2 media

In 2° media io avevo tutti ottimo e distinto. Ero un geniaccio. Ora ho tutti 5 e 6 -.-

Comunque sarai promosso.

Messo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eMule io l'hanno scorso avevo tutti distinto e ottimo ora hanno messo i c***o di voti -.-
Chissà chi era che nn aveva un c***o da fare come la Gelmini

Ultima modifica:
sarai promosso io in 2 media avevo la media del ottimo e distinto ora ci sono i voti che mi danno sulle scatole

ma dai io in seconda media sono stato promosso con una sospensione e quasi tutte le materie sotto :emoji_relieved:

Sarai promosso.. ma con questi voti è difficile che superi anche la 3°...

largamente promosso, 2 anni fa hanno promosso un mio amico cn la media del sufficiente(solo xk ginnastica faceva media) e 3 sospensioni

cmq se cn tt quei 6 in seconda media vai a fare una scuola tipo lo scientifico nn credo andrai lontano, io avevo tt i voti sopra il buono(a parte scienze LòL sn negato dì) e sn passato all'esame cn distinto e sto facendo abbastanza fatica allo scientifico =)

Promosso.
Si boccia quando si hanno più di 3 insufficienze (= voto 5 (o meno)).

Guarda la seconda media con questi voti sarai sicuramente promosso....
però l'anno prossimo quando sarai in terza studia molto per uscire con un Buono o Distinto ^^

Promosso,ma ti sei dmenticato la 2°lingua :P
Io in francese ho 9- [La mia prof. è una stretta di penna a mettere voti :S mannaia a lei xD]

ma sei io sono uscito con sufficente e ora non vado più a scuola :look:
ero uno degli elementi peggiori della scuola mi hanno dato un calcio in culo per mandarmi via :emoji_relieved: avevo 5 sospensioni in terza media e solo 1 materia su :emoji_relieved:

Ultima modifica: