Promoter Fastweb Online [Metodo di guadagno garantito 100%]

Maverick.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ho trovato questo metodo di guadagno che sto facendo negli ultimi tempi che è veramente interessante per guadagnare (seriamente) e non parlo dei soliti 20/30 euro mensili ma si possono arrotondare tranquillamente 200/300 euro!
Come funziona :
In parole semplici fastweb o chi per loro qualche azienda autorizzata paga voi se gli portate dei clienti!
Mi spiego meglio conoscete amici o parenti che vogliono trovare un nuovo gestore telefonico voi li mettete in contatto con fastweb (Tramite una pagina internet che ti daranno loro) e verrete pagati voi se loro sottoscrivono un contratto con loro! Non è una truffa ragazzi io e un mio amico lo stiamo facendo! Il mese scorso lui ha raccimolato 85 euro! Ti pagano con un PayOut minimo di 15 euro ma è facile arrivarci!
I vostri "premi" per aver portato un amico sono di
10 Euro se portate un'amico che fa un contratto telefonico a casa.
15 Euro se portate un'amico che fa un contratto a un'ufficio, un negozio o qualsiasi altra cosa basta che il contratto sia fatto da chi è possessore di partita iva!

Vi spiego il mio metodo che sto usando da quando faccio il promoter :

Dato che sono uno studente anche io e non ho tempo di andare a lavoro e cavoli vari però per esempio cerco su google "Vorrei passare a fastweb" e mi si aprono forum/pagine facebook di persone che chiedono opinioni su fastweb oppure chiedono come fare per passare a fastweb io li contatto e gli dico che posso metterli in contatto direttamente con loro e che gli faranno anche delle offerte vantaggiose!
Che alla fine risulta vero!Alle persone portate da voi possono ricevere delle riduzione della bolletta 5/10% oppure vincere dei premi!
Oltre a questo per esempio ho fatto passare 2 miei amici a fastweb poichè (1 l'offerta era conveniente e ora pagano la metà di quello che pagavano prima) e poi fastweb in fibra è una cosa mostruosa!
E poi ho fatto passare anche mio padre a fastweb per i stessi motivi che ho elencato sopra! Facendo questo ho ricevuto un pagamento di 30Euro! E TUTTO QUESTO L'HO FATTO IN 3 GIORNI SENZA FARE UN MINIMO SFORZO!

I pagamenti vengono effettuati anche su paypal! Posso assicurare che i pagamenti vengono fatti tranquillamente per esperienza personale!
Per maggiori informazioni dovete mandare un'email a fastweb@rome.com e scrivere:

Oggetto : Promoter Online

Messaggio :

Nome:
Cognome:
Regione:
Anni:
Sesso:
Perchè vuoi fare il promoter:
Descriviti con 3 pregi e 3 difetti:


Verrete ricontattati direttamente da qualcun del loro Team che vi spiegherà meglio tutti i dettagli!
PS : Colui che mi ha fatto conoscere questo metodo ci si è messo d'impegno e tipo chiede magari ai negozi ai parenti agli amici quanto pagano di gestore telefonico e se vede che fastweb è più conveniente lo illustra e il gioco è fatto! Lui a portato a fastweb 8 persone (prese anche nei forum,negozi,amici ecc ecc) e gli hanno dato 85 euro che se permettete non avendo fatto niente di faticoso non sono male!
Fatemi sapere che ne pensate!
 
Riferimento: Promoter Fastweb Online [Metodo di guadagno garantito 100%]

Bello ma forse è un po' complicato trovare clienti.
 
Riferimento: Promoter Fastweb Online [Metodo di guadagno garantito 100%]

Per niente! Io dovevo cambiare comunque operatore perchè mi era scaduta l'offerta con Tiscali , mio padre è passato a fastweb e io ho incassato 10 euro XD
 
Riferimento: Promoter Fastweb Online [Metodo di guadagno garantito 100%]

Per niente! Io dovevo cambiare comunque operatore perchè mi era scaduta l'offerta con Tiscali , mio padre è passato a fastweb e io ho incassato 10 euro XD

Beh si, ma converrai nell'affermare che si tratta comunque di contratti ads/telefonici e per la sottoscrizione degli stessi c'è sempre una certa diffidenza...come è normale che sia.

Tuttavia non critico il sistema adottato da Fastweb che, non lo metto in dubbio, è seria e pagante.
 
Riferimento: Promoter Fastweb Online [Metodo di guadagno garantito 100%]

Qualcun'altro che ha provato? E poi concordo anche io, fare clienti è piuttosto difficile!