• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Promozioni di gruppo

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

Cercando di impostare le promozioni di gruppo in modo che quando un utente raggiunge un tot di messaggi passa al livello successivo ho notato che mi da qualche problema :/
Al raggiungimento dell'obiettivo il titolo utente cambia ma la targhetta rimane sempre la stessa (ovviamente ho messo tutte le immagini di gruppo giuste)
Ho aspettato più di 48h perchè ho letto che può metterci un po' a fare la promozione in automatico.
In "tipo di variazione gruppo utenti" ho messo gruppo primario ma proprio non lo modifica

Dove posso aver sbagliato?


Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!​
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

Prova a cancellare la cartella tasks dentro la cartella inc e riupparla, in alternativa se non funziona ancora, riuppa tutta la cartella di MyBB
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

Sei sicura di averlo configurato bene?? :emoji_confused: Hai messo le targhette ai gruppi scelti? XD Fai uno screen della configurazione, per vedere meglio. Ciao..
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

Non saprei, fai una cosa crea un nuovo forum in MyBB e prova se non funziona prova a chiedere assistenza su mybb.com, può anche essere un problema di hosting
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

Non saprei, fai una cosa crea un nuovo forum in MyBB e prova se non funziona prova a chiedere assistenza su mybb.com, può anche essere un problema di hosting

In locale funziona, magari è qualche plugin che interferisce, ma non saprei quale
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

In locale funziona, magari è qualche plugin che interferisce, ma non saprei quale

Se credi che sia un plugin, disattivane uno per uno e vedi qual è, oppure disattivali tutti, vedi se funziona, se funziona riattivalo uno per uno. Però io direi di vedere prima i plugin che hai scaricato relativo ai gruppi, potrebbe essere uno di quelli :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Promozioni di gruppo

Allora.
Questa cosa che vuoi fare tu si fa solitamente con i titoli utente, non con i gruppi. Il sistema di promozioni è pesante per essere utilizzato in quel modo.
Anyway, prova a forzare l'esecuzione del task "Promozioni" dall'ACP premendo sull'icona della 'sveglia' vicino. Se funziona in quel modo vuol dire che c'è un problema nel sistema dei task. (Hai attivato il task vero?) Se pensi sia colpa di un plugin puoi disattivarli tutti da ACP -> Configurazione -> Configurazione generale e vedere. Se il problema persiste non sono i plugin.