• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Promozioni One Bip

alberto3241

Utente bannato
Autore del topic
16 Febbraio 2011
60
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Io Vorrei Inserire nel mio forum le promozioni con onebip....mi potete dire se è possibile?

Riferimento: Promozioni One Bip

http://www.sciax2.it/forum/monete-elettroniche/come-creare-modulo-pagamento-onebip-325951.html
Comunque sezione sbagliata, segnalo affinchè il thread venga spostato.

Impratica quella guida ti spiega come creare un modulo per ricevere pagamenti tramite onebip, una volta dopo averlo creato dovrai andare in: Admincp-->Stili e Template-->Ricerca template-->Ricerchi "header" o "navbar" e alla fine dei codici dovrai inserire il codice html che ti è stato generato dopo aver creato il tuo modulo di pagamento di onebip.

Ok Ci Provo e Vi Farò Sapere ;)

Sposto in assistenza vbulletin.

è Già in assistenza tecnina ^^ e comunque vi farò sapere non è un messaggio inutile..altrimenti dovreste dare a tutti un infrazione ^^

Evitiamo di andare offtopic, nonostante ciò puoi farci sapere se hai risolto o se ti serve ancora aiuto?