• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Prompt Dei comandi su internet point

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao, sto in grecia.. E nell'hotel dell'albergo c'e un'internet point ho notato che: Il tasto destro non funge sul desktop e lo start non esiste allora mi chiedo come fcc ad aprire il prompt dei comandi? Ci deve stare xforza e' pur sempre un computer.. Sembre windows xp questo xD Il cheis e un'hp compact non ha ne porte usb ne lettore cd :S Ehm voglio cazzeggiarci un po.. ma nn riesko ad aprire il prompt cm fcc?? Rispondete subito prima ke finiskono le ore xD

allora spero che rispondo in tempo: premi ctrl + alt + canc ed apri il task manager. clicca su nuova operazione in basso ed si apre una piccola finestra scrivi cmd.exe invio e il gioco è fatto . Spacca tutto pure in mio onore ......... :xD:

sono i soliti pc in qui non hai privilegi nel vero senso della parola ..... NON PUOI ARCHIVIARE DATI INSOMMA NON PUOI FARE UN C*****O