Manuel94

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2010
14
0
Miglior risposta
0
GMetin2!!! Il vecchio ProMt2 By Manu

GM SERVER Metin2 :emoji_slight_smile:
Nome server privato
GMetin2
Status Server
Rate exp:1000%
Rate drop:1000%
rate yang :1000%
Caratteristiche varie
questo è il nuovo GMSERVER migliorato in tutto per tutto a differenza di ProMt2 e del vecchio GMetin2, Il nuovo GMetin2 possiede 4gb al posto di 3,5gb
Come accedere al server
ID RETE:
[GMetin2]-1
[GMetin2]-2
[GMetin2]-3
[GMetin2]-4
[GMetin2]-5
[GMetin2]-6
[GMetin2]-7
[GMetin2]-8
[GMetin2]-9
[GMetin2]-10
Pssw: 12345 :emoji_slight_smile:

se volete andate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mandando un pm a [GA]Manuel and [GA]Princeps =P x avere L'id del account vostro che vi servirà per il crea item (avere qualsiasi item con qualsiasi bonus.. tipo 900%abi 100Medi ecc. XD andate su
per la registrazione..
video server -->
(si chiama ProMt2xk prima era ProMt2 inseguito al furto lo rifatto e chiamato GMetin2
Link launcher
nel mc.txt mettete--> 5.31.220.137
Informazioni varie
npc modificati con tutti i forzieri a 0yang.. comprese la re/regina a 0yang insomma c'è tutto..poi essendo che sono tutti GM nn ce ne sarà nemmeno bisogno =P un saluto Manuel & Princeps
il crea item!!!!! --------->

vi ricordo che il crea item e pag registrazioni fungono solo se siete loggati alle reti hamachi!! FaQ di gioco per evitare domande INUTILI--->
=P bye lol

(PS: il server è stato rifatto per il fatto k questo mondo è infam.e nn ci si puo fidar di nessuno).-------->Reset Server Causa non riuscivo a cambiare la pssw del DB XD ora k lo cambiata il server è apposto venite pure!! :emoji_slight_smile:)) By Manu

Ultima modifica:
dici il nick del server??>_> scs nn lo sapevo XD cmq la rete si chiama [ProMt2] cn le [ ci sn 5 reti---> [ProMt2]2 [ProMt2]3 e fino al 5.. :S

Tutti i player GM.. Molto bello, anzi ottimo specialmente per chi non ha avuto mai un esperienza come questa ;) L'unica pecca è che non mi hai ancora risposto alla richiesta di registrazione..

Ultima modifica:
Ci sono altre reti?<.< xD Scusate non avevo visto che le avevate scritte ;)

Ci sono altre reti?<.< xD Scusate non avevo visto che le avevate scritte ;)

[ProMt2]
[ProMt2]1
[ProMt2]2
[ProMt2]3
[ProMt2]4
[ProMt2]5

Psw: 12345

si scusa ryo ma ero uscito con 1 amico e andato dal dentista ... se mi trovi on su hamachi o forum dimmi pure là :emoji_slight_frown:)

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi ritiro le parole mi hanno bannato nel forum.Mi da errore nn mi apre nnt

Ultima modifica:
Dici brutto solo per ban,sennò era bello,veh? ;)
E poi ha chiuso stasera,un tizio stupido gli ha rubato db ricattandolo e alla fine glielo ha rubato sul serio,così lui non può far altro che startare o mettere su off il server..

nono... sistemato tutto cambiato dominio del forum e messo programma antifot db XD nike90 scometto k sei quel down k mi ha fottuto db :emoji_slight_smile: rosikone ti avevo pure creato account GM.. bloccato il tuo ip cmq..ricordati 1 cosa "di essere gentile con chi ti fa divertire" chiudo.. server è riaperto con 1 leggera modifica al server (devo rifare tutti gli account :emoji_slight_frown: ) ---> (protezione al DB.) ----> memoria da 2.5gb aumentata a 3.2gb . spero di rivedervi tutti quanti ^_^ presto rimetto le nuovi reti.. e il new dominio del forum ciao belli

e hai qualke problema??????????????????????????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Manu leggi il messaggio che ti ho mandato e ti prego mi sbanni e poi io nn ti ho fregato DB!

Ultima modifica:
Il miglior server che esiste su sto pianeta!!!!!!!!!! :gururun: :gururun: :gururun: :chidori: :gururun: