Calcio Pronostici 32° Giornata Serie A TIM

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Pronostici 32° Giornata Serie A TIM
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Udinese - Milan
Periodo paradossalmente buono per il Milan di Inzaghi con due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare. L'Europa è distante ben sette punti, non sembra un traguardo irraggiungibile anche se la prestaione nel derby non è stata esaltante. Adesso il primo step si chiama Udinese che non è nel suo miglior momento visto che non riesce ad imporsi sull'avversario da ben sette match.

Esito: 2/over 2.5



Inter - Roma
Ultimo match in cui la Roma è sembrata spenta, senza gioco e con un attacco paralizzato. Paradossalmente dimostra di giocare al meglio proprio quando è in trasferta. Adesso a San Siro non si può più scherzare. Affronta l'Inter che nelle ultime due partite è sembrata più cinica e sciolta. La Roma arriva da ben nove under 2.5 consecutivi che rispecchiano il poco spettacolo visto in questi mesi. Pensiamo che questa sia una partita in cui tutte e due le squadre riusciranno a realizzare almeno un gol.

Esito: gol



Atalanta - Empoli

Punto fondamentale conquistato a Roma dall'undici bergamasco. Adesso l'ostacolo si chiama Empoli. I Toscani non vincono una partita in trasferta dal 2-0 al Parma nel mese di Novembre. Su quindici turni lontani dal Castellani sono nove i segni X. Possibile azzardare un pareggio. Meglio ancora un "no gol".

Esito: no gol



Lazio - Chievo
Dopo otto vittorie consecutive la squadra di Pioli si è fermata allo Juventus Stadium sotto i colpi di Tevez e Bonucci. Adesso torna all'Olimpico con le cicatrici rimarginate e pronta a stupire ancora anche se affronta un buon Chievo che però non ha più nulla da dire in questo campionato avendo raggiunto l'obbiettivo salvezza.

Esito: 1



Parma - Palermo
Il Parma in campo sta onorando al meglio la maglia e dimostra che a volte il calcio può regalare emozioni anche di questo genere ma dopo gli ulteriori quattro punti di penalizzazione inflitti dalla lega difficilmente riusciranno a fornire un'altra prestazione come quella con la Juventus. Propendiamo dunque per una vittoria rosanero che sembra essersi ripresa dal momento dal momento buio degli ultimi tempi dopo la bella vittoria col Genoa.

Esito: 2



Verona - Sassuolo
Momenti differenti per Verona e Sassuolo. Gli uomini di Mandorlini nell'ultimo turno sono passati al Franchi grazie ad una rete nel finale producendo buon calcio. I neroverdi sembrano soffrire molto ultimamente in fase difensiva visto anche le tante assenze nel reparto arretrato. Optiamo per una vittoria casalinga.

Esito: 1



Torino - Juventus
Domenica all'Olimpico va di scena il derby della Mole. I granata non vincono contro la Juventus in campionato dal lontano 1995 e cercheranno con tutte le forze di interrompere questa serie negativa. I bianconeri invece, dopo la sfida col Monaco, vorranno vincere per prendere tre degli ultimi sei punti che mancano per laurearsi campione. La stracittadina si annuncia tirata, può starci l'under 2,5.

Esito: under 2,5



Genoa - Cesena
Impossibile no, ma ormai l'Europa potrebbe essere troppo lontana per il Genoa. Il Cesena deve continuare a sperare nelle ultime sette partite rimaste per portare a casa una insperata salvezza. In trasferta i romagnoli hanno portato a casa solamente una vittoria e cinque pareggi. Difficilmente riuscirà ad importi in Liguria ma un gol non è poi tanto improbabile.

Esito: gol



Fiorentina - Cagliari
Il periodo non è assolutamente positivo per entrambe, in base ovviamente ai rispettivi obbiettivi stagionali. Il Cagliari assieme a Parma e Cesena sembra ormai condannato. Due sconfitte consecutive per gli uomini di Montella ci sembra un pò troppo per una squadra in semifinale di Europa League. Puntate sui viola.

Esito: 1



Napoli - Sampdoria
Secondo 3-0 del Napoli in due sole giornate bastano per infiammare nuovamente il pubblico del San Paolo. Adesso i partenopei ospitano la Sampdoria che non vuole lasciare assolutamente il posto ottenuto al momento in Europa League. Noi puntiamo sul grande momento positivo degli uomini di Benitez che riescono a far gol tranquillamente. Attenzione anche al gol possibile dei blucerchiati vista la non perfetta difesa azzurra.

Esito: 1/gol
 
Considerati gli ultimi fatti anch'io mi aspettavo una vittoria del Milan, fortuna che non ho giocato alcuna schedina. Per oggi i miei pronostici son questi:

Atalanta - Empoli = OVER 1.5
Genoa - Cesena = 1
Lazio - Chievo = 1
Parma - Palermo = X/OVER
Torino - Juventus = 2
Verona - Sassuolo = GG
Fiorentina - Cagliari = 1/OVER 2.5
Napoli - Sampdoria = 1/GG

Che ne dici?
 
Quelle X/Over sarebbero le combo?

Comunque non mi piace il risultato di Parma - Palermo. E' vero che il Parma sta andando abbastanza bene, i giocatori fanno di tutto per mettersi in mostra in vista di un acquisto, ma è anche vero che si trova contro un Palermo che si è risvegliato. Senza dimenticarci del fantastico duo Dybala - Vazquez.
L'X la vedo difficile, in piu' con l'over della combo ancora peggio... Significherebbe fare almeno 2 - 2 e secondo me non ci arrivano.
Sarei piu' propensa per la vittoria del Palermo. Se si vuole andare sul "sicuro" un x2 sarebbe l'ideale. Oppure tentare il 2 con tanto di rischio.

Torino - Juventus bella quota, ma non mi da quella sicurezza che dovrebbe dare generalmente la Juve.

Napoli - Sampdoria rischiosa. La Samp sta dando poco e niente, è vero. Il Napoli però è anche stanco per le partite giocate negli ultimi tempi , ma si potrebbe tentare.


Come si dice, la palla è rotonda.
@M4k3r poi a partite finite (delle 15) ti faccio vedere la mia xD Però ho giocato solo tre squadre.
 
Ultima modifica:
Quelle X/Over sarebbero le combo?

Comunque non mi piace il risultato di Parma - Palermo. E' vero che il Parma sta andando abbastanza bene, i giocatori fanno di tutto per mettersi in mostra in vista di un acquisto, ma è anche vero che si trova contro un Palermo che si è risvegliato. Senza dimenticarci del fantastico duo Dybala - Vazquez.
L'X la vedo difficile, in piu' con l'over della combo ancora peggio... Significherebbe fare almeno 2 - 2 e secondo me non ci arrivano.
Sarei piu' propensa per la vittoria del Palermo. Se si vuole andare sul "sicuro" un x2 sarebbe l'ideale. Oppure tentare il 2 con tanto di rischio.

Torino - Juventus bella quota, ma non mi da quella sicurezza che dovrebbe dare generalmente la Juve.

Napoli - Sampdoria rischiosa. La Samp sta dando poco e niente, è vero. Il Napoli però è anche stanco per le partite giocate negli ultimi tempi , ma si potrebbe tentare.


Come si dice, la palla è rotonda.

Nono non sono delle combo, altrimenti sarebbero difficilissime da prendere, ma due pronostici diversi. Quanto al Parma, forse hai ragione, ma siccome questi sono match "improbabili" penso si debba rischiare (se non rischi non vinci); per chi non vuole, ho consigliato l'OVER, o come hai detto tu anche l'X2 sarebbe una valida alternativa.
 
Ah ok allora si.
Io credevo l'avessi giocata, perciò pensavo a delle combo. Comunque si è fattibile.

La mia giocata è stata questa, te la dico tanto non sono superstiziosa. Tre squadre, tre euro sopra, 52 euro sul Better.
1 + Over Genoa - Cesena
1 + Over Verona - Sassuola
2 Parma - Palermo
@M4k3r
 
Atalanta - Empoli = OVER 1.5
Genoa - Cesena = x2
Lazio - Chievo = 1+ ov 2.5
Parma - Palermo = GG
Torino - Juventus = 2
Verona - Sassuolo = ov 1.5
Fiorentina - Cagliari = 1x
Napoli - Sampdoria = 1+ ov 2.5