Calcio Pronostici CL ed EL 16-17-18/09

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, questi sono i miei pronostici per le gare di Champions League ed Europa League che si svolgeranno oggi, domani e dopodomani.

Pronostici Champions League:

16/09
Olympiacos - Atletico Madrid 2
Juventus - Malmo NOGOAL
Liverpool - Ludogorets OVER 2,5
Real Madrid - Basilea NOGOAL
Monaco - Bayer Leverkusen GOAL
Benfica - Zenit UNDER 2,5
Galatasaray - Anderlecht 1
BVB - Arsenal UNDER 2,5

17/09
Roma - CSKA Mosca 1
Bayern Monaco - M.City 1
Barça - Apoel Nicosia UNDER 3,5
Ajax - PSG X2
Chelsea - Schalke 04 1
Maribor - Sporting Lisbona X2
Porto - Bate Borisov UNDER 2,5
Atletico Bilbao - Shaktar Donetsk 1X


Pronostici Europa League:

18/09
Qarabag - St Etienne 2
Club Brugge - Torino X2
Dnipro - Inter OVER 1,5
M'Gladbach - Villarreal GOAL
Apollon Limassol - Zurigo OVER 1,5
Copenaghen - Hjk 1
Partizan - Tottenham X2
Besiktas - Asteras Tripolis 1
Salisburgo - Celtic Glasgow 1
Dinamo Zagabria - Astra Giurgiu 1X
PSV - Estoril 1
Panathinaikos - Dynamo Mosca OVER 2,5
Napoli - Sparta Praga 1
Fiorentina - Guingamp 1
Standard Liegi - Rijeka 1
Siviglia - Feyenoord GOAL
Lille - Krasnodar 1
Everton - Wolfsburg GOAL
Young Boys - Slovan Bratislava 1X
Steaua Bucuresti - Aalborg OVER 1,5
Rio Ave - Dinamo Kiev X2
Paok Salonicco - Dinamo Minsk 1X
Metalist - Trabzonspor OVER 1,5
Legia Varsavia - Lokeren 1X


Il mio consiglio è sempre lo stesso: ogni schedina dovrebbe essere composta da massimo 5/6 squadre, in modo da poter puntare sotto i 5 euro e raccimolare un buon gruzzoletto. Le mie conoscenze sono sicuramente più ferrate per quanto riguarda la Champions, ma mi sono voluto cimentare anche nell'Europa League, che non è affatto semplice, poiché ci sono spesso e volentieri dei risultati parecchio inaspettati.

Sono curioso di sapere voi cosa ne pensiate e soprattutto se giocherete (e come) la vostra schedina. Fare gli scaramantici non serve a nulla, dunque fatevi avanti! :emoji_slight_smile:
 
Quel "Nogoal" alla juve non mi convince, mi sarei rifuggiato con un "Segna gol squadra casa - si". ^^
 
Mi hai dato l'ispirazione giusta per l'Europa League, appena ho un po' di tempo la vado a giocare. ;)
 
Io la mia schedina l'ho giocata così:

Olympiacos - Atletico Madrid 2
Juventus - Malmo 1 HANDICAP
Liverpool - Ludogorets OVER 2.5
Real Madrid - Basilea OVER 2.5
BVB - Arsenal X
Roma - CSKA Mosca GOAL
Bayern Monaco - M.City NO GOAL
Barça - Apoel Nicosia OVER 2.5
Chelsea - Schalke 04 1
Porto - Bate Borisov 1

Credo che questo sia l'anno del riscatto per la Juventus, anche in Champions dove penso possa arrivare almeno ai quarti. Inoltre la squadra che va ad affrontare oggi è davvero poca cosa, è anche vero che la Juve ha sempre avuto più problemi con le piccole che con le grandi, però io oggi sono sicuro che i bianconeri gli daranno una lezione di calcio. Per quanto riguarda la Roma invece sono un po' scettico, ho giocato il GOAL perchè secondo me il CSKA riuscirà a combinare qualcosa, anche strappare un pareggio.
 
Io la mia schedina l'ho giocata così:

Olympiacos - Atletico Madrid 2
Juventus - Malmo 1 HANDICAP
Liverpool - Ludogorets OVER 2.5
Real Madrid - Basilea OVER 2.5
BVB - Arsenal X
Roma - CSKA Mosca GOAL
Bayern Monaco - M.City NO GOAL
Barça - Apoel Nicosia OVER 2.5
Chelsea - Schalke 04 1
Porto - Bate Borisov 1

Credo che questo sia l'anno del riscatto per la Juventus, anche in Champions dove penso possa arrivare almeno ai quarti. Inoltre la squadra che va ad affrontare oggi è davvero poca cosa, è anche vero che la Juve ha sempre avuto più problemi con le piccole che con le grandi, però io oggi sono sicuro che i bianconeri gli daranno una lezione di calcio. Per quanto riguarda la Roma invece sono un po' scettico, ho giocato il GOAL perchè secondo me il CSKA riuscirà a combinare qualcosa, anche strappare un pareggio.

Barça e Real partiranno a rilento secondo me, ma il campo potrà smentirmi. Il Bayern è un'armata, ma il NOGOAL è molto azzardato, come l'X fissa del BVB. Buona fortuna!
@#Neaples mi fa piacere :emoji_slight_smile:
@#Settings il goal della Juve non è neanche quotato ahahahah
 
Il Nogoal della juve non mi piace. Invece è giustificabile quello del Real, considerato il momento no che stanno passando.
 
Peccato per @Fede. che ha già perso la schedina, nonostante abbia preso l'over del Real, pronostico del cui non ero del tutto convinto.

In verde i pronostici presi per il momento:

16/09
Olympiacos - Atletico Madrid 2
Juventus - Malmo NOGOAL
Liverpool - Ludogorets OVER 2,5
Real Madrid - Basilea NOGOAL
Monaco - Bayer Leverkusen GOAL
Benfica - Zenit UNDER 2,5
Galatasaray - Anderlecht 1
BVB - Arsenal UNDER 2,5

Crollo inaspettato dell'Atletico in casa dell'Olympiacos, che si conferma molto forte nelle mura amiche.
Real che domina incontrastato il Basilea, peccato per quel goal, evitabile, sul finale del primo tempo.
Prestazione sottotono del Monaco, che durante la partita ha fatto soltanto un tiro ed ha segnato. Il Bayer ha sprecato fin troppe occasioni, avrebbe dovuto segnare minimo 1/2 goal.
Galatasaray evidentemente sottotono, l'avventura di Prandelli non inizia proprio per il verso giusto.