Pronostico Inter Juve Derby d'Italia

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
4^ Giornata di Serie A TIM. Pronto per il Derby d'Italia? Eccoti un innovativo pronostico su Fifa 17 per prepararti al meglio! Chi vincerà, Inter o Juventus?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dietro a questi video, anche se non sembra, c'è molto lavoro. Critiche e commenti possono aiutarci a migliorare. Se avete critiche o commenti non esitate a postare qui o nei commenti :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Una brutta partita per la Juve. Entrata in campo assai svogliata e in difesa sin dall'inizio... Al contrario dell; Inter la quale ha vinto meritatamente

Da juventino devo purtroppo darti ragione :emoji_slight_frown: speriamo di riprenderci

Purtroppo la Juve ha peccato di presunzione e di conseguenza anche se l'Inter è una squadra mediocre e inferiore tecnicamente ha avuto la meglio.

• Like
Reactions: 1 person
Certo che se spendiamo soldi per giocatori importanti e li lasciamo in panchina per mezza partita ovvio che poi le cose vadano così

Certo che se spendiamo soldi per giocatori importanti e li lasciamo in panchina per mezza partita ovvio che poi le cose vadano così

Purtroppo sì, perché essere i più forti non vuol dire che gli altri ci fanno vincere e se corrono più di noi e si impegnano più di noi anche se siamo più forti ci battono. Bisogna imparare da questa sconfitta e ripartire subito.