• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [PROOF]- webmatsolution.com Ricarica Vinta! Sito affidabile!

Thund3r

Utente bannato
Autore del topic
4 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0
Cari amici, nel post precedente vi ho parlato della ricarica da 5 euro. Ebbene si, ho raggiunto le 80 persone e vinto legittimamente la ricarica.

Questa è la pagina di redirect quando ho raggiunto l'obiettivo

r8goxv.jpg

questa è la mail ricevuta

2cxc2g3.jpg

Vi darò maggiori informazioni Lunedì e Martedì :emoji_slight_smile:

Anch'io ho raggiunto i 80 visitatori. ;)
Comunque,so chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al *ehm*
Comunque,inviata mail anch'io ;)

Anch'io ho raggiunto i 80 visitatori. ;)
Comunque,so chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al *ehm*
Comunque,inviata mail anch'io ;)

Mannaggia...non ci avevo fatto caso...spero solo che nessuno abbia la vista acuta come la tua... se ho tempo lo cancello >.>

Confermo, anche io ho subito raggiunto le 80 visite, mandato l'e-mail ed ecco la risposta:

1548yh0.jpg

Gli ho fornito le informazioni necessarie e mi ha avvisato che mi avrebbe spedito il codice della ricarica tramite e-mail entro lunedì/martedì. Attendo dunque per confermare la veridicità del sito al 100%, comunque fino ad adesso sembra andare bene.

Regards.

Ultima modifica:
Benissimo :emoji_slight_smile: Io lo sapevo già che era sicuro perchè partecipo alconcorso cmq sia è meglio aver prove da utenti che magari sono più affidabili di me :P

Ieri sera ho ricevuto la ricarica da 10 euro anzichè 5!! servizio straordinario...ora pubblico le foto che mi hanno inviato!

6f38n6.jpg

2hf3zg9.jpg

13zs3ky.jpg

La ricarica l'hom eseguita correttamente, ma ho preferito comunque nascondere parte del codice. :gururun:

ma se uso uno di quei siti tipo per aumentare le visite dei forum (proxy.com mi pare xD) posso arrivare a 80 o mi fanno qlks ?