Proplema con IE!

Darking

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Allora quando navigo con IE ed alcune volte anche con mozzila mi si aprono tante pagne internet come:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che poi mi rendizza in un'altro sito cosa posso fare? Comunque io possiendo un Windows vista e per cercare di sopperire la situazione ho fatto una scanzione con Spybot e CCleaner cosa posso fare? Esiste un'altra modo che nn sia la formattazione?...aspetto risposte.

Fai una scansione con un software antivirus e un'altra con un antispyware.

Scusate mi sono dimenticato ho fato un scansone con AVG e ho cancellat i cokie e ho fatto un scanzione con Ad-ware ma niente.

Secondo me sono Adware

ci scommeto che quando hai installato msn, plus e aggiornamenti vari hai messo sempre continua senza vedere che caselle erano spuntate!

bah avvolte è propio ie che manda pubblicità...ste cavolate che inventano !!!

Raazzi allora 1° se avessi istallato messnger pluscome publicità mi sarebbè spuntato il CID, 2° Ho provato ha istallare gogle toolbar, ma non me lo fa istallare, 'unica soluzione sarebbe la formatazione oppure un rispristino configurativo de sistema solo che qui spunta un'altro problema che quando vado su rispristino confiurativo del sistema mi da solo date vicono, se verrei rispristinare per esempio ad 1 mese fà come si fà?

darkin prov a-squared free , è un ottimo programma che rimuove tutto ! facci sapere ;)

Non è niente di ciò, ha ragione Abe!

Quello che hai tu è un adware.lop

Cerca adware.lop su Start-->cerca-->tutti i file e le cartelle.
Oppure con il comando esegui... ho postato una guida tempo fa sulla rimozione, nella sezione Sicurezza informatica!

Niente ho provato ma nn mi trova niente cm hai detto tu skaer

spywar e adwar ke ti manddano pubblicità a tutto spiano

vista è originale?

amus non centra niente se vista è originale ....... cmq per il ripristino devi mettere mostra tutte le date o una cosa del genere ...

Ragazzi ho risolto con la formatazione, Grazie comunque