• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Proplema con Photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liukin

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2008
196
1
Miglior risposta
0
Ciao raga, io ho un problema come faccio a togliere lo bianco da un immagine con Photoshop CS3 Lite?
Attendo molte risposte ._.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho il cs2 non so se è uguale (penso di sì)

Allora devi cliccare sul livello Background (o Sfondo in italiano) con il tasto destro e poi su Delete (elimina). Però deve esserci un altro livello oltre allo sfondo se non non puoi eliminarlo.

Oppure usi la gomma e cancelli

Ecco: Quando stai facendo un nuovo documento che devi scegliere dimensioni ecc. in basso c'è scritto: "COlore sfondo"

Te in quel punto devi scegliere trasparente al posto di bianco..

Oppure quando hai lo sfondo bianco seleziona la gomma col tasto destro e fai gomma magica e schiaccia nel bianco.

In CS2 si puo selezionare se avere uno sfondo bianco,trasparente o di altri colori a scelta... mo non so in CS3 Lite...dovrebbe essere uguale...almeno credo

stessa cosa che ho detto io,comunque si lo ha anche lui.

è una versione più avanti,perchè dovrebbero ridurre le capacità di photoshop?

Scusate la mia ignoranza non ho capito nnt :S

PS: Ho Photoshop CS4 Lite xD

Se intendi togliere lo sfondo ad una immagine puoi usare la ''Bacchetta magica'',selezioni l'area con il bianco e cancelli.
Nel caso tu ti riferisca alla creazione del documento,ne crei uno nuovo e setti il BG sul trasparente.

Ho provato quello che mi hai detto tu ma guarda che mi compare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Ho provato a cambiare il file dell'immagine ma non mi da nessun segno sempre questo errore :S

Aiutoooooooooo

Devi fare cosi se hai cs2 allo:

1-Mettere il render (immagine)
2-Per togliere sfondo tenere premuto gomma e fare magicgomma (gommamagica)
3-premendo sullo sfondo se ne andrà,
credo che sia per tutti i photoshop questa e comunque fatti un giro nei tutorial perche postano molte guide la

Ho provato quello che mi hai detto tu ma guarda che mi compare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Ho provato a cambiare il file dell'immagine ma non mi da nessun segno sempre questo errore :S

Aiutoooooooooo

Mai avuto un errore del genere,in ogni caso prova la stessa procedura con un altra immagine,potrebbe essere un problema singolare.

Devi fare cosi se hai cs2 allo:

1-Mettere il render (immagine)
2-Per togliere sfondo tenere premuto gomma e fare magicgomma (gommamagica)
3-premendo sullo sfondo se ne andrà,
credo che sia per tutti i photoshop questa e comunque fatti un giro nei tutorial perche postano molte guide la

Ha detto chiaramente di avere la CS3.

Ultima modifica:
Mai avuto un errore del genere,in ogni caso prova la stessa procedura con un altra immagine,potrebbe essere un problema singolare.

Ha detto chiaramente di avere la CS3.

funziona con tutti , tieni premuto la gomma e premi "magic eser tool"

premendo sullo sfondo se ne va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.