Propongo sezione Left4Dead2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mich.

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2013
38
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui oggi a proporre una sottosezione, nella categoria Fps online, dedicata a L4D2.

E' un gioco che penso tutti conoscono e che credo sia molto diffuso, penso che possa tornare comoda la sezione per trovare gente che gioca (su Steam e non) e per poter fare dei tornei a squadre (organizzati anche dagli utenti, magari)

Che ne dite?

Riferimento: Propongo sezione Left4Dead2

Siccome ci sono molte sottosezioni riguardanti gli FPS potrei pure approvare.

Argomenti del genere sfociano in poche discussioni. Un esempio lampante è la sezione di Medal of Honor, perciò non mi sento assolutamente di creare una sezione per la saga di Left4Dead.

A mio parere anche se poche potrebbero tornare utili a qualcuno. Ho pronta una guida download+howto per giocare online su Garena...Anche se fossero poche che differenza fa una sezione più o una in meno? Dopotutto anche se ci fosse una sola discussione in cui organizzare le partite sarebbe sufficiente per soddisfare i player che ci giocano...

E poi non per essere scortese ma la metà se non 3/4 delle discussioni degli FPS FTP sono "Cerco hack" oppure "Cerco Aimbot" oppure "Cerco GPS"...E la metà sono finite senza manco l'ombra di una risposta...

Almeno L4D2 è un gioco pulito...

Nel caso si notasse un buon numero di topic, nonchè di utenti interessati all'argomento, in futuro non si esiterà a rivalutare la proposta.

Al momento è bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.