Proponi un metodo per gestire meglio la chatbox

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Premetto che so già che qualcuno reputerà questo topic inutile.

La chatbox, ultimamente, è diventato un vero e proprio covo di bestemmiatori, usurpatori, gente che ha voglia di litigare, bimbiminchia... è inutile negarselo. E molto spesso molti utenti che intasano la chat di bestemmie non vengono bannati, mentre altri vengono bannati per aver fatto molto meno. La situazione è reale, inutile negarselo.

Quindi ecco il senso del topic: raccogliamo un po di proposte e idee per far si che la chatbox venga gestita meglio. Date libero sfogo all' immaginazione.

io ho in mente una cosa un po assurda ma secondo me efficace , cioè fare un gruppo di " Moderatori Della Chatbox " che si occuperebbero a turni nell'arco della giornata di Vigilare sulla chatbox e tenerla pulita , perchè adesso ci dovremmo rendere conto che i moderatori in questo periodo che molti non ci sono hanno moltissimo lavoro da fare , dovremmo fare in modo di non accumulargli altro lavoro

Quoto Jay...ci potrebbe essere il gruppo dei moderatori della chatbox...però decide lo staff cosa fare

Se non sbaglio.. in questa chatbox si può mettere la visibilità agli utenti in un tot di messaggi ..

Optiamo per la proposta di Jay-Z...Comunque Retroman hai ragione,ma non ho capito,quello che hai detto riguardo che nello Sciax2 Journal non ci sono recensioni,film,giochi e tant'altro. :wtf:

infondo per fare un gruppo di " Moderatori della chatbox " servirebbe solo 1 nuova sezione privata , un coordinatore , e mettere i poteri ai membri del gruppo di gestire la chat , ovviamente gli utenti presi dovranno essere utenti Fidati , non credo sia una richiesta Così Eccessiva , però dovranno sempre decidere gli admin , vedremo cosa ne pensano ::emoji_relieved:si:

Approvo la proposta di Jay-z mi sembra una cosa utile creare un gruppo di moderatori che sorveglino la chabox. Risparmierebbe una gran fatica e tempo ai moderatori attuali.

1° Ci siamo noi staffer attuali e bastiamo.
2° Esistono le segnalazioni. Segnalate e provvediamo.
3° Esiste la cronologia di chat perciò se segnalate controlliamo noi stessi.