In sviluppo Proporre una nuova sottsezione: Combat Arms EU

Aprire o no la sottosezione "Combat Arms EU"?

• Votatori totali
    26

Hispanik

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.332
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. Apro questo topic perchè vedo tantissimi topic riguardanti Combat arms e vedo un pò di disordine , quindi proporrei di Aggiungere una apposita sottosezione.
Saluti..

Salve a tutti.. Apro questo topic perchè vedo tantissimi topic riguardanti Combat arms e vedo un pò di disordine , quindi proporrei di Aggiungere una apposita sottosezione.
Saluti..

Già, hai ragione... secondo me è stata un'ottima idea questo sondaggio e cmq Combat Arms ha quasi superato WR (almeno per me) quindi merita lui una singola sottosezione :yo:

Io dico che è una cosa inutile perchè tutte le discussioni di Combat Arms già hanno usa sezione loro ( fps) quindi lo ritengo inutile,poi se mi sto sbagliando scusate:-)

Io dico che è una cosa inutile perchè tutte le discussioni di Combat Arms già hanno usa sezione loro ( fps) quindi lo ritengo inutile,poi se mi sto sbagliando scusate:-)

Io invece concordo, la sezione FPS è per tutti i giochi sparatutto, anche Cross Fire per esempio, e con una sottosezia che parla di Combat ci sarebbe molto più ordine.

Secondariamente, piano piano, Combat Arms sta superando WarRock per le numerose nuove modalità, le armi gratuite (su WarRock di gratis cosa puoi fare?? NEANCHE LE STANZE PRIVATE!), ecc ecc.

1-sezione sbagliata.
2-topic gia creato diciamo 4 volte
3-forse la accettano dato che CA sta diventando popolare el forum
4-concordo

si concordo sarebbe una cosa fantastica e anche utile come punto di riferimento no?

Ci vorrebbe proprio una sottosezione, infatti moltissimi topic riguardano Combat Arms :emoji_smiley:

Bhe nei forum in cui sono registrato ci sono proprio le sezione cioe una linea rossa lunga con scritto giochi fbs e sotto ci sono le 4 sezione 1 di soldier front 1 di combat e 1 di war rock poi ce una sezione con altri fbs con i sotto forum =-)
Cmq concordo

GeneraK, non per offenderti, ma intanto si dice FPS, no fbs.. Poi studiare un po' di grammatica italiana non farebbe male ;) Comunque senza andare troppo OT, concordo ;)