Proposta di AndreaDiLeta

A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • *Altro
Esponi la tua competizione
Scuola Programmazione/Informatica. Siamo un forum di giovanni webmaaster, ma non siamo mai riusciti ad organizzare un vera e propria scuola di programmazione. Credo che sia il momento giusto per farlo :emoji_slight_smile:

In realtà una volta c'era la scuola di programmazione.. Magari se qualcuno volesse davvero partecipare si potrebbe fare.. :|

In realtà una volta c'era la scuola di programmazione.. Magari se qualcuno volesse davvero partecipare si potrebbe fare.. :|

Io sarei super interessato a partecipare, dato che vorrei imparare qualcosa di informatica. Ignazio insegnante <3 top..

Date altri pareri ragazzi, quindi sei favorevole all'idea igna?

Io sarei super interessato a partecipare, dato che vorrei imparare qualcosa di informatica. Ignazio insegnante <3 top..

Date altri pareri ragazzi, quindi sei favorevole all'idea igna?

Io sono favorevolissimo , soprattuto riconoscendo di avere nello staff membri del calibro di @Dvdxseo che di programmazione se ne intende davvero molto ;)

Aspettiamo @Alethebest17 e qualche altro utente che commenta e vediamo ;)

Non sarebbe una cattiva idea, però ci devono essere utenti veramente interessati, che partecipino alla competizione... Comunque io sono a favore.

Non sarebbe una cattiva idea, però ci devono essere utenti veramente interessati, che partecipino alla competizione... Comunque io sono a favore.

Non sarebbe una vera e propria competizione, dato che qualcuno che si iscrive, vuole imparare qualcosa in piu, o iniziare ad imparare a programmare
Vivo per la programmazione. Contate su di me!

Mi fa piacere

Io sono d'accordo, il problema è che partecipereste solo voi due... C'è stata altre volte e non siamo mai andati lontano..

Io sono d'accordo, il problema è che partecipereste solo voi due... C'è stata altre volte e non siamo mai andati lontano..

Bhe, meglio che niente.. sarebbe inutile mettere tantissimi partecipanti. Ci dovrebbe essere un gruppetto di 5-6 persone massimo disposte per questa cosa

So che in passato è stata fatta la Graphic School, ma non mi pare sia stata fatta una scuola di programmazione, è una buona idea, anche se c'è sempre lo stesso problema: ci sarebbero veramente tanti utenti disposti a parteciparvi fino in fondo?
Si potrebbe provare, è comunque una novità... :emoji_slight_smile:

Visto che di programmazione non so davvero nulla, sarei davvero felice di partecipare ;) Contate su di me come alunno ;)

Le lezioni sono via chiamata skype? Comunque ci sono, visto che sono impedito nella programmazione.