Proposta di Gladiators

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladiators

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.491
58
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2, quest'oggi volevo proporre di inserire un nuovo Sparatutto ovvero FPS di nome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sezione FPS , questo game lo si può trovare in molte lingue diverse, è molto realistico e conosciuto...

Grazie per l'attenzione.
Enjoy.​

Scusa ma disapprovo la categoria fps avrebbe bisogno di una subsezione in più ma questo a parere mio non avrebbe molte discussioni dato che non ci giocano in molti

Re: Nuova sottosezione

Salve popolo di Sciax2, quest'oggi volevo proporre di inserire un nuovo Sparatutto ovvero FPS di nome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sezione FPS , questo game lo si può trovare in molte lingue diverse, è molto realistico e conosciuto...

Grazie per l'attenzione.
Enjoy.​

Link non funzionante.
Disapprovo, ci sono già troppe sottosezioni riguardanti giochi abbastanza famosi.

Disapprovo è inutile avere tanti giochi su Sciax2 anche perchè quelli che ci sono possono bastare date che io, parere soggettivo, non ci gioco perchè non amo sti giochi!

Ciao @Gladiators mi dispiace ma la tua proposta non posso accettarla dato che non avrebbe grande successo. Se vuoi trattare di questo gioco ti invito a creare un topic nella sezione FPS.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.