Proposta di HabboFanNumero1

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • Competizioni Standard
  • *Altro
Esponi la tua competizione
Sarebbe bello realizzare un Number Contest per quanto riguarda le 'Competizioni standard'. Per 'Altro' io proporrei qualche competizione sulla programmazione in generale o una Scuola di Programmazione. Lo dico da ora: l'importante è partecipare :emoji_relieved:

dPtoSEw.png

Ultima modifica:
Sarebbe interessante una "sfida" settimanale nella sezione Programmazione in cui lo staff, per ogni linguaggio - quelli più usati sul forum - propone la scrittura di un codice sorgente che soddisfa il testo di un esercizio, si potrebbe valutare il grado di conoscenza del linguaggio stesso e come viene strutturato il sorgente.

@Elio taggo te che mi fai antipatia, che ne dici ? ;)

Sarebbe interessante una "sfida" settimanale nella sezione Programmazione in cui lo staff, per ogni linguaggio - quelli più usati sul forum - propone la scrittura di un codice sorgente che soddisfa il testo di un esercizio, si potrebbe valutare il grado di conoscenza del linguaggio stesso e come viene strutturato il sorgente.

Interessante, ma chi verrebbe premiato? Tutti quelli che lo risolvono?

Interessante, ma chi verrebbe premiato? Tutti quelli che lo risolvono?
Oltre a chi lo risolve, dovrebbero essere premiati coloro che hanno scritto meglio l'esercizio. Ovvero: non sprecare troppa memoria inutilmente, codice pulito, codice ordinato.
Insomma, oltre a risolvere il problema bisogna anche scrivere il codice in maniera dignitosa.

Oltre a chi lo risolve, dovrebbero essere premiati coloro che hanno scritto meglio l'esercizio. Ovvero: non sprecare troppa memoria inutilmente, codice pulito, codice ordinato.
Insomma, oltre a risolvere il problema bisogna anche scrivere il codice in maniera dignitosa.

Esattamente @Dvdxseo, mica possono essere premiati tutti...ci sono vari modi per risolvere un problema, quello che verrà ritenuto migliore dallo staff - dovrete mettere "a capo" qualcuno che se ne intenda, ovviamente, oppure se l'esercizio non è di mio gradimento potrei mettermi anche io nel "giudizio", insomma vedete voi - allora verrà premiato. Sperando che costui non esaurisca le idee in neanche 1 mese ahah

Più che la competizione approverei una vera e propria scuola di programmazione, sarei il primo a partecipare.

Più che la competizione approverei una vera e propria scuola di programmazione, sarei il primo a partecipare.

Una scuola di programmazione è già stata proposta recentemente, con insuccesso. Per cui, l'unica possibilità è questa "sfida settimanale".

Mi farebbe molto, ma molto piacere partecipare se dovesse essere messa in atto. Da queste tipo di sfide si impara molto :soso:

Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • Competizioni Standard
  • *Altro
Esponi la tua competizione
Sarebbe bello realizzare un Number Contest per quanto riguarda le 'Competizioni standard'. Per 'Altro' io proporrei qualche competizione sulla programmazione in generale o una Scuola di Programmazione. Lo dico da ora: l'importante è partecipare :emoji_relieved:

dPtoSEw.png
questa proposta l'ho fatta pure io ed è stata accolta , @Dvdxseo @System32 @HabboFanNumero1

Sarebbe carina come cosa, invece dove non sono "favorevole" è sulla proposta di System32 :emoji_relieved: dato che come si è falliti con la scuola di programmazione si fallirà anche con questo dato che non ci sono utenti "esperti" su questo campo, ma se volete farlo no problem, parola al competition @Alethebest17

Non l'avevo letta, comunque sono passate quasi due settimane forse bisogna taggare quel pirla del Competition Manager @Alethebest17
@#Pako94 Mica gli esercizi proposti dovranno avere una difficoltà estrema...si potrebbe anche far scrivere un programmi stupidi anche per far testare il livello di conoscenza di un utente, credo che potrebbe essere un buon metodo per imparare.

Ultima modifica:
Non l'avevo letta, comunque sono passate quasi due settimane forse bisogna taggare quel pirla del Competition Manager @Alethebest17
@#Pako94 Mica gli esercizi proposti dovranno avere una difficoltà estrema...si potrebbe anche far scrivere un programmi stupidi anche per far testare il livello di conoscenza di un utente, credo che potrebbe essere un buon metodo per imparare.

Ei pirlone! Mi manchi, ci vediamo presto!
Comunque il fatto è che non c'è nessuno, o comunque sono ben pochi, gli utenti capaci di scrivere un rigo di codice!

Per quanto concerne il Number Contest abbiate fede, arriverà!

Al limite faremo prima un sondaggio, perché non possiamo fare competizioni magari già sapendo anticipatamente che la partecipazione sarà radente a zero!