Proposta firma....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ehm vorrei chiedere se ci fosse la possibilità di poter attivare e disattivare la vetrina premi....perchè a me fa piacere mostrare i miei premi ma è un pò anti estetico per la firma :soso: E vorrei chiedervi se non si può già fare , potreste inserire un opzione che dia la possibilità di attivarla e disattivarla? Grazie :ragione:

Ultima modifica da un moderatore:
Approvo...
La firma perde gusto con i premi...
Quando modifichi non ti spuntano i codici per le medagliette?

No non ti appare nessun codice e/o opzioni di modifica....Va in automatico....

Disapprovo le medagli servono per far riconoscere una capicità o una cosa che ha fatto un utente.

Si ma djfixer, se a lui non importa
di far vedere le sue capacita ad altri, lui vuole solo che lo tolgano dalla firma la vetrina premi
e penso sia impossibile da punto che sia automatico!

Comunque aspettiamo uno staffer!

A me importa ma credo dovrebbe essere l'utente a decidere se tenere la vetrina On oppure Off.....

Approvo e Disapprovo

Approvo perchè può dar fastidio con la firma ecc..
Disapprovo perchè è un riconoscimento e come tale deve rimanese lì, è come dire di togliere una targhetta perchè stona con l'avatar

Approvo e Disapprovo

Approvo perchè può dar fastidio con la firma ecc..
Disapprovo perchè è un riconoscimento e come tale deve rimanese lì, è come dire di togliere una targhetta perchè stona con l'avatar

Si luca quoto con te al 35%!

Questo riguarda te, dunque puoi richiedere la rimozione in "segnalazioni e domande" (sempre se te la rimuovono).
Parlando in generale, disapprovo.

Ma perchè siete ostinati a dire che riguarda me? -.- E' solo per aver una comodità il più.

Perchè nessun'altro lo ha chiesto, solo tu :emoji_relieved:
Se uno vuole la rimozione la richiede agli admin (anhce se non so se la rimuovono).

Beh dai approvo , insomma scegliere è un diritto xD Sarebbe carina 1 opzione ON / OFF ::emoji_relieved:

Si ma non è più semplice mettere un On-Off , e non un obbligo?qwe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.