Proposta Game Zone

marioboss1

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2013
160
45
Miglior risposta
0
Come tutti sappiamo il forum è dotato di un Game zone ma per mio parere bruttino.Io direi di abbellire la page e di mettere nuovi giochi e con premi da riscuotere con punti fatti dopo aver vinto un game,levale la regola dei 30 messaggi per giocare.Oppure creare un team giochi che proponga nuovi giochi. ;) Aspetto i vostri consigli o giudizi.

Come tutti sappiamo il forum è dotato di un Game zone ma per mio parere bruttino.Io direi di abbellire la page e di mettere nuovi giochi e con premi da riscuotere con punti fatti dopo aver vinto un game,levale la regola dei 30 messaggi per giocare.Oppure creare un team giochi che proponga nuovi giochi. ;) Aspetto i vostri consigli o giudizi.

Hai ragione si potrebbero aggiungere nuovi giochi :emoji_slight_smile:.

Approvo.

Già, ci sono giochetti da asilo nido, ci vorrebbero giochi più impegnativi! Sarebbe più bello come hai detto tu, poter ricevere qualche ricompensa una volta finito un gioco, qualcosa del genere :emoji_slight_smile:

Vi ricordo che sono giochi in flash, di certo non possiamo mettere giochi tipo Metin2 o qualche browser game.

Anyway, l'aggiunta e la rimozione di qualche gioco andrebbe bene! patpat

Se riuscite a superare il punteggio più alto del gioco, in automatico vi verrà assegnata la coppetta sotto le stelle dei messaggi. :emoji_slight_smile:

Se riuscite a superare il punteggio più alto del gioco, in automatico vi verrà assegnata la coppetta sotto le stelle dei messaggi. :emoji_slight_smile:
Ah approposito, dovreste migliorare il sistema. I giochi flash sono facilmente vulnerabili a programmi esterni per modificare i punteggi

Ah approposito, dovreste migliorare il sistema. I giochi flash sono facilmente vulnerabili a programmi esterni per modificare i punteggi
Non è possibile migliorare il sistema di tali giochi, dato che non sono di proprietà di Sciax2(a quanto ne so io).

Non credo sia fattibile , vBArcade ha i suoi giochini "preconfezionati" comunque in ogni caso mi aggrego a @Sasap93 .