proposta, non richiesta, cmq; sottosezione Hacking ad accesso ristretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unaccesso

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2011
10
0
Miglior risposta
0
come da titolo, un modo come un altro per far decollare di qualche cm un forum che forse non sarebbe da buttar via. ed anche un modo per stimolare a condividere chi sul serio ha da condividere. pensateci su

Riferimento: proposta, non richiesta, cmq; sottosezione Hacking ad accesso ristretto

Sezione Errata. Segnalo. Comunque, Bella Idea.
P.S: Approvo ;)

Riferimento: proposta, non richiesta, cmq; sottosezione Hacking ad accesso ristretto

Sposto in Proponi qui le tue Idee

NB: Amplia il discorso, spiega cosa vorresti proporre nei minimi particolari.

Sposto in Proponi qui le tue Idee

NB: Amplia il discorso, spiega cosa vorresti proporre nei minimi particolari.

Infatti ho capito poco di cosa voleva parlare :soso:

Comunque io già penso che l'hacking debba essere vietato...perchè è illegale!

Comunque io già penso che l'hacking debba essere vietato...perchè è illegale!

Certo che è illegale ma se un utente posta una guida/informazione non è illegale. Diventa illegale se l'utente che legge quella guida/informazione la applica o no causando danni a qualche sito/computer o sistema informatico esistente.

Anzittutto per capire la proposta bisogna far fatica, visto il modo in cui è scritta. Poi la proposta è inutile, le sezioni sono tutte accessibili a tutti in maniera tale da soddisfare tutti. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.