Proposta nuova sezione o sotto-sezione: Canto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Farebbe molto piacere, credo, creare una sotto-sezione alla Musica, che riguardi il canto. Certi ragazzi amano cantare, ma non possono prendere lezioni di canto. Oppure amano confrontarsi con altri, vedendo i vari errori e correggerli. Ho provato a cercare una categoria così.. Ma non c'era!
A me, personalmente, farebbe molto piacere.. E farebbe più ordine!
Saluti.

Riferimento: Proposta nuova sezione o sotto-sezione: Canto.

Già, Sciax2 ha il forte bisogno di avere una sezione riguardo il canto quando il 90% degli utenti sono iscritti solo perché vengono postati retroservers...

E con questo? Allora mettiamo solo 4 sezioni per il gioco, e ce ne sbattiamo le, scusando la parola, palle delle altre sezioni come Youtube, Off Topic, Eccetera. Che ne dici? Bah.

Pochi topic = niente sezione!

Sempre la solita storia...

Si, ma che palle. Sappiamo che Sciax2 è usato solo per pubblicità visto che è molto popolato. E proprio per questo tutte le altre proposte vanno a p*****e?

Tutte queste generi di proposte sono state bocciate.
Per la scarsita di topic.

E con questo? Allora mettiamo solo 4 sezioni per il gioco, e ce ne sbattiamo le, scusando la parola, palle delle altre sezioni come Youtube, Off Topic, Eccetera. Che ne dici? Bah.
Le 4 sezioni per i giochi sono ben usate, come quelle per OT, YouTube, grafica ecc.

Inoltre c'è anche bisogno di molti topic, ma cercando non se ne vedono tanti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, ma che palle. Sappiamo che Sciax2 è usato solo per pubblicità visto che è molto popolato. E proprio per questo tutte le altre proposte vanno a p*****e?
Tutte le altre proposte vengono bocciate perché Sciax2 è principalmente un Forum in cui si parla di informatica, giochi e grafica. Ci fossero utenti di 40 anni avrei anche capito che magari erano più interessati a sezioni "più mature"(non è il termine appropriato ma uso comunque questo).

Ultima modifica:

Farebbe molto piacere, credo, creare una sotto-sezione alla Musica, che riguardi il canto. Certi ragazzi amano cantare, ma non possono prendere lezioni di canto. Oppure amano confrontarsi con altri, vedendo i vari errori e correggerli. Ho provato a cercare una categoria così.. Ma non c'era!
A me, personalmente, farebbe molto piacere.. E farebbe più ordine!
Saluti.
Mi pare difficile che ci si possa confrontare non sentendo la voce degli altri... È non penso che gli utenti del forum possano dare molta assistenza sull'argomento. Al massimo puoi chiedere un parere se hai scritto una canzone (Testi delle Canzoni), ma una sezione del genere non vedo che utilità potrebbe avere...

Scusate ma avete già una sezione Musica con le sue sottosezioni, cercate di far aumentare i topic sul canto e vedrete che avrete la vostra bella sezione canto.
come detto da walter, pochi topic niente sezione.

Ok.. Scusate il disturbo.

La sezione musica non basta?
Infatti è una sezione per pochi appassionati...!

Musica, Off Topic. E' inutile che ti lamenti perchè puoi creare un topic in queste sezioni. Pertanto, disapprovo e credo che lo staff boccerà questa proposta.

La sezione esiste già perché crearne un altra che non verrà frequentata, si ripete sempre per confermare le proposte bisogna vedere l'interesse degli utenti, detto ciò: NON APPROVO.

Su un forum consigli sul canto se ne possono dare pochi.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.