Proposta per il recensionist team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve, oggi mi era venuta un idea che credo che potrà essere accettata, sto parlando di una nuova idea per il recensionist team. Andando al sodo, quel che volevo proporvi era di poter fare le recensioni anche sui software, credo che sia abbastanza utile anche perchè come i giochi o i film, prima di acquistarli noi ci documentiamo sulla trama, vediamo di che genere è etc... e quindi così spero (sempre se viene accettata la proposta) che si farà con i software, si introdurrà cosa fa il software, quanto costa, quanto pesa, le sue funzionalità e ovviamente anche il tipo (se è un editor di video/musica, se è un creatore di animazioni 3D etc....). A voi la parola miei colleghi ._. @PePPe96 @Ac!d @Mourne @bennyrap @Anattup @Sasap93 @LadyAngel @GianlucaTheBest @Fabio_Zoc..

P.S credo di non averne mancato nessuno xD

Ultima modifica:
Riferimento: Proposta per il recensionist team

Salve, oggi mi era venuta un idea che credo che potrà essere accettata, sto parlando di una nuova idea per il recensionist team. Andando al sodo, quel che volevo proporvi era di poter fare le recensioni anche sui software, credo che sia abbastanza utile anche perchè come i giochi o i film, prima di acquistarli noi ci documentiamo sulla trama, vediamo di che genere è etc... e quindi così spero (sempre se viene accettata la proposta) che si farà con i software, si introdurrà cosa fa il software, quanto costa, quanto pesa, le sue funzionalità e ovviamente anche il tipo (se è un editor di video/musica, se è un creatore di animazioni 3D etc....). A voi la parola miei colleghi ._. @PePPe96 @Ac!d @Mourne @bennyrap @Anattup @Sasap93 @LadyAngel.

P.S credo di non averne mancato nessuno xD
Bell'idea APPROVO , mi interesserebbe molto avere recensioni sui programmi di video editing,magari di Music Editor lo lasciamo stare,non interesserebbe molto!

Credo che la Sciax2 Downloads Zone basti ed avanzi perché oltre ad essere inserito il link del download, anche la descrizione e le caratteristiche del file stesso.
Detto questo, lascio la parola a @Francescop93

Ultima modifica da un moderatore:

non descrivi tutto a fondo, non metti gli screen del programma, gli screen delle funzionalità e tutte le descrizioni dei programmi postate in download zone fanno davvero pena, Marta220, io non posto più i miei programmi su download zone perchè a quanto pare non ne vale la pena ... anche perchè nessuno la frequenta.

Ci sono già i journalist per questo :emoji_relieved:

I software sono un campo di cui si occupavano i recensionist di Tecnologia e Elettronica (un progetto oramai soppresso per mancanza di curriculum soddisfacenti)... Disapprovo.

E' una bell'idea, approvo!

Devi motivare la tua approvazione, avverto. La prossima volta stai attento.

Comunque, come ha detto LadyAngel, un tempo esisteva già una categoria di questo tipo, è inutile riproporla.

I software sono un campo di cui si occupavano i recensionist di Tecnologia e Elettronica (un progetto oramai soppresso per mancanza di curriculum soddisfacenti)... Disapprovo.

Ha detto tutto LadyAngel.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.