Proposta per lo Sciax2 Tuber

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Con questa proposta non voglio assolutamente insinuare che il lavoro dei coordinatori (attuali e precedenti) sia inutile quanto incompetente, riferimenti a cose o persone è assolutamente casuale (:emoji_relieved:).
No, scherzi a parte: io seguo lo Sciax2 Forum anche su YouTube, guardo tutti i video del canale poiché non mi porta via così tanto tempo durante il giorno (anche perché vengono pubblicati pochi video, ma questo è un altro fatto); tuttavia fino ad ora non ho mai visto un video che potrebbe portare gente in più sul forum. Avete presente gli youtuber famosi? Nel canale vengono pubblicati video con un buon montaggio, ma con argomenti pessimi e gran parte di questi sono anche senza voce (ed è sinonimo di noia).

La mia proposta è questa: migliorare i video, non nel montaggio ma nel trattare gli argomenti e nel caso in cui si parli di tutorial (utili) meglio se spiegati con la voce e non usando il blocco note (che ho già visto in vari video :facepalm:emoji_slight_smile:; se un tuber si decidesse ad iniziare un Gameplay (su un qualsiasi gioco, magari un gioco molto trattato nel forum come Minecraft o GTA V) potrebbe invitare utenti del forum ad interagire con il canale, così da rendere partecipi anche alcuni utenti.

Ho finito, divertitevi :|.
EDIT: Ah già, scordavo, @Ignazio96 ti voglio ancora tanto bene <3

Ultima modifica:
Prendo in considerazione questa tua proposta , sono arrivato da poco e per ora carico i video che già mi hanno proposto, sarebbe davvero un atto di egoismo non caricarli dopo il grande lavoro che hanno fatto. :soso:

Nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo nel team :emoji_slight_smile:

:chiuso:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.