[Proposta] per Paradise

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ciao Paradise, ti volevo chiedere se facevamo un'alterazione insieme! anche grande va bene! magari ci divertiamo :emoji_relieved: se vuoi poi ci metti il tuo copyright xD cioè non è che dobbiamo per forza finirla in due ore o subito, vanno bene pure 2-3 giorni XD poi magari potrebbe venire fuori una schifezza ehehhe però tanto per provare dimmi se ti va, Ps, le mie alterazioni le hai già viste, quello è quello che so fare se vuoi metterci anche i tuoi furni disegnati, e creiamo una segna con i nuovi furni, lo zoom della stanza deve essere normale ovviamente :emoji_slight_smile: .....dimmi se ci stai o no ;) intanto ti passo il mio msn:

step_alby91@yahoo.it

probabilmente fino a sera non posso toccar mano a photoshop! e forse pure al pc! ma poi da sta sera dovrei essere libero....sappimi dire :emoji_slight_smile:
 
Che bella idea!Se fate una linea Furni con il cct di ognuno,completa,la metto nel mio retro,tipo tutti i furni HC fatti da voi.Poi non sò. ;)
 
Ciao Albero, :emoji_slight_smile:


Apprezzo molto la tua richiesta di entrare nella mia linea di Alterazioni,


Ti Aggiungo in msn volentieri.. domani mattina.

ora sono dal MAC xD
 
Ciao Albero, :emoji_slight_smile:


Apprezzo molto la tua richiesta di entrare nella mia linea di Alterazioni,


Ti Aggiungo in msn volentieri.. domani mattina.

ora sono dal MAC xD


ok, se mi dici il tuo indirizzo msn così ti trovo, perchè ho 300 contatti xD
anche in privato se ti va.


tranquillamente chiudi. ci sentiamo su msn.
 
Ultima modifica:
Ciao Albero, :emoji_slight_smile:


Apprezzo molto la tua richiesta di entrare nella mia linea di Alterazioni,


Ti Aggiungo in msn volentieri.. domani mattina.

ora sono dal MAC xD

Aahahahaha xD Ti ha chiamato "Albero" xD comunque ale1997 puoi inviarmeli in skype se vuoi.. sono Style*