Proposta per sezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Io, e credo come voi altri penso che ci siano troppe sezioni & sottosezioni. Non sarebbe meglio creare poche sezioni e al posto di inserire le sottosezioni nei link diretti li inserite nella creazione di un topic in parte a "Prefisso:" e inserite la sottosezione da inserire. E per trovare le sottosezioni cliccate il nome della sezione e poi ad ogni sottosezione, sotto gli avvisi inserite i link veloci per controllare le sottosezioni. Cosa ne dite? :natale4:

Ultima modifica:
Cosa intendi per Localhost? Comunque per questioni di indicizzazione non è possibile modificare ;)

Intendo inserirlo nel proprio pc su xampp, modificare e sistemarlo e poi sovrapporre i file su altervista, altrimenti se sbagliano il forum è nella *****. Comunque torniamo a noi, ogni cosa è modificabile, altrimenti a cosa esiste il blocco note o il pannello d'amministrazione delle pagine? ;)

Intendo inserirlo nel proprio pc su xampp, modificare e sistemarlo e poi sovrapporre i file su altervista, altrimenti se sbagliano il forum è nella *****. Comunque torniamo a noi, ogni cosa è modificabile, altrimenti a cosa esiste il blocco note o il pannello d'amministrazione delle pagine? ;)

Non capisco cosa c'entri questo e a cosa vuoi arrivare sinceramente , il forum non è hostato su altervista ma a parte questo ci sono continui backup , riguardo l'indicizzazione non si modifica dal pannello d'amministrazione..

Non capisco cosa c'entri questo e a cosa vuoi arrivare sinceramente , il forum non è hostato su altervista ma a parte questo ci sono continui backup , riguardo l'indicizzazione non si modifica dal pannello d'amministrazione..

Non per andare off-topic, ma dal pannello d'amministrazione puoi modificare qualsiasi file di testo e quindi puoi inserire anche l'indicizzazione. :P

A parte l'inutilità di tutto ciò, dato che si verrebbe a creare caos in tutto il forum e la mole di lavoro sarebbe troppo elevata e per giunta inutile; come è stato detto dagli altri utenti e moderatori perderemmo indicizzazione e quest'ultima non si può modificare da nessuna parte dato che è gestita da Google.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.