proposta per una nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkoMetin2

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2010
213
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti popolo di sciax, oggi mi sono chiesto ma perchè tutti questi giochi un po vecchiotti come metin2 ( anc he se molto amato lo so sono il primo) oppure ste sezioni dedicato ad habbo( per me ha una grafica bruttissima ) e tutti sti giochi di guerra e di azione vecchi... io vorrei proporre di aprire una nuova sezione dedicata ad apb reloaded voi che ne pensate???a mi sembra una buona idea, anch perchè cè molta gente che gioca a questo gioco ma so anche che su questo forum è poco trattato... vorrei sentire il vostro parere su... ciau a tutti e buona serata :bye:

Riferimento: proposta per una nuova sezione

Ciao a tutti popolo di sciax, oggi mi sono chiesto ma perchè tutti questi giochi un po vecchiotti come metin2 ( anc he se molto amato lo so sono il primo) oppure ste sezioni dedicato ad habbo( per me ha una grafica bruttissima ) e tutti sti giochi di guerra e di azione vecchi... io vorrei proporre di aprire una nuova sezione dedicata ad apb reloaded voi che ne pensate???a mi sembra una buona idea, anch perchè cè molta gente che gioca a questo gioco ma so anche che su questo forum è poco trattato... vorrei sentire il vostro parere su... ciau a tutti e buona serata :bye:
Concordo, chi gioca più a worrock o a quei giochi ormai rovinati dal dover per forza spendere soldi e dai bimbi! Si potrebbero mettere giochi più belli (es. quakelive)
Comunque io non decido il parere va agli admin.

FPS non si possono fare sezioni per ogni santo gioco :|

si ma per apb reloaded si può anche fare è un gioco bellissimo ch quasi nessuno shoppa e poi è moderno fai auto fai missioni con amici rubi in banche, negozi, io veramente propongo di provarlo e poi se vorrete farò io un clan per sciax...

Noi facciamo sezioni solo per i giochi molto discussi all'interno del forum. APB e` molto conosciuto, ma non e` abbastanza trattato in questo forum.

Tuttavia lascio il thread aperto per 48h per vedere l'utentezza cosa ne pensa. Se ci saranno molti consensi potra` essere fattibile la sezione.

Noi facciamo sezioni solo per i giochi molto discussi all'interno del forum. APB e` molto conosciuto, ma non e` abbastanza trattato in questo forum.

Tuttavia lascio il thread aperto per 48h per vedere l'utentezza cosa ne pensa. Se ci saranno molti consensi potra` essere fattibile la sezione.

ok grazie per la gentilezza....

Io dico di si mi piace anche l'idea del clan xD

Concordo i giochi vecchi a me non piacciono piu.

APB reloaded è una cosa nuova in cui per essere al passo con i bbk non bisogna pagare , mentre in
war Rock per avere un arma che un bambinetto di 10 anni ha (solo perchè il padre l'ha comprata) ...
Ribelliamoci e scegliamo APB reloaded

Bisognerebbe vedere, come prima cosa, l'interessamento (via thread e topic dedicati) per questo videogioco.
Sinceramente, non dispiacerebbe, anche se non ci gioco quasi mai e non so quale sia l'obiettivo. :|

Bisognerebbe vedere, come prima cosa, l'interessamento (via thread e topic dedicati) per questo videogioco.
Sinceramente, non dispiacerebbe, anche se non ci gioco quasi mai e non so quale sia l'obiettivo. :|

Non ha un vero e proprio obbiettivo è diciamo un Liberty come GTA tu fai le missioni per guadagnare dollari che spendi per modivicare il tuo pg, la tua auto e per comprare nuove armi.

Non ha un vero e proprio obbiettivo è diciamo un Liberty come GTA tu fai le missioni per guadagnare dollari che spendi per modivicare il tuo pg, la tua auto e per comprare nuove armi.
proprio così ma non è un cosa di guerra sempre ste cose vecchie è na cosa moderna ti puoi vestire con i soldi che vinci fare macchine comprare armi, cme un avatar tuo di cosa vorresti fare da grande solo che è una cosa fighissima..

Mai sentito come gioco.. e sinceramente di sezioni con giochi c'e ne sono già abbastanza a mio parere.

Si chiamano "browser game" non "giochi" comunque non condivido l'idea dell'amministratore DarkVegeta, l'inserimento di una determinata sezione si inserisce in base alla popolarita del gioco in italia non in base alla popolarità all' interno della community, inizialmente la sezione potrebbe restare vuota ma col tempo sicuramente si riempira... poi ognuno ha le sue idee ed è più che giusto che sia cosi.

Mai sentito questo gioco.
Perdunque disapprovo.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.