Proposta radio .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vesuvius

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
191
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , spesso mi capita che quando entro su sciax2 la sera tardi la radio sia on e di solito uso il pc con il volume al massimo .
Altre volte capita che ci sia mia nonna dietro di me che dorme e una volta l'ho svegliata proprio per questo fatto...
Non si può far qualcosa , ad esempio mettere la radio da qualche altra parte e che non parta appena logghi ?
Non so so mi sono fatta capire .

Riferimento: Proposta radio .

Hai proprio ragione >.< anche io ho sempre il volume alto... se si potrebbe decidere se sentirla o no appena si entra, non c'è bisogno di spostarla ma solo di avviarla quando si vuole e non ogni volta che si entra...

Approvo, invece di farla partire automaticamente quando si apre la pagina principale, potremmo mettere un tasto "play" per decidere se farla partire

Approvo, capita sempre a me, quando c'è mia madre dietro, sento parlare i DJ LOL..
Magari si avvia soltanto col pulsante Play!

Quando cliccate su questo tasto:
collapse_40b.png
la radio non la sentirete più automaticamente.
Disapprovo.

Se lasciate il volume al massimo quando entrate sul forum senza chiudere la radio, vuol dire che o avete l'alzheimer o vi siete bruciati i neuroni con le pippe.

Può capitare una volta ma non più, ritengo questa proposta inutile dato che c'è l'apposito tasto per spegnerla.

Quando cliccate su questo tasto:
collapse_40b.png
la radio non la sentirete più automaticamente.
Disapprovo.

Quoto e chiudo e aggiungo che la proposta era già stata fatta qualche mese fa con questo stesso esito. Prima di proporre qualcosa, cercate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.