Proposta rFactor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
Sto pensando da molti giorni di proporre in questo forum, il gioco rFactor. Una sottosezione oppure, se non sto chiedendo troppo, una sezione intera.
Se approvate dite perché e se non approvate, lo stesso.

Riferimento: Proposta rFactor

Sto pensando da molti giorni di proporre in questo forum, il gioco rFactor. Una sottosezione oppure, se non sto chiedendo troppo, una sezione intera.
Se approvate dite perché e se non approvate, lo stesso.

Ancora proporre di creare nuove sezioni/sottosezioni per dei giochi? E' già stato ripetuto più volte che la creazione di una sottosezione per un gioco dipende da quanto gli utenti postano discussioni riguardanti questo gioco in precedenza. Dato che questo penso che non sia un gioco tra i più famosi e soprattutto il quale il forum non tratta molto, io disapprovo. So già come andrà a finire questa proposta @Francescop93 :emoji_relieved:

Questa proposta andrà in malora come le altre, è stato ripetuto 100 mila volte se non di più che bisogna aver trattato di questo gioco in numerosi topic, poichè ciò non è trattato verrà bocciata... Disapprovo

Io non lo conosco nemmeno sto gioco xD comunque non la apriranno di sicuro quindi disapprovo anche per questo motivo.

Come tante altre proposte analoghe a questa, bocciata. Il motivo è sempre lo stesso. Impossibile creare un subforums per tutti i giochi del web. Per creare un subforum è necessario che sia ampliamente trattato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.