Proposta Ripresa/Entrata Contest

B3llo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2010
342
21
Miglior risposta
0
Ciao raga:emoji_slight_smile:
Oggi volevo innanzitutto chiedere se "La Migliore barzelletta contest" riprenderà o se verrà fatta un altra edizione.
Perchè ieri girando per la prima volta nella sezione "competizioni concluse" ho visto questo contest e mi chiedevo se verrà fatto ancora.Voi sapete qualcosa?
Un altra cosa a me piacerebbe fare un contest sul "Migliore scherzo telefonico" questo solo per portare qualche risata in piu nel forum.Sinceramente secondo me sarebbe un contest divertente.Voi che ne pensate?:emoji_slight_smile:

Riferimento: Proposta Ripresa/Entrata Contest

Approvo, sono dei contest divertenti :emoji_relieved:

Ma il contest degli scherzi telefonici consisterebbe nel prendere scherzi già fatti da web e postarli? Che contest sarebbe..? Idem per il contest delle barzellette, io non sono mai stato favorevole a questi tipi di contest dove si scopiazza dal web. Comunque, chiudo, e l'ultima parola va al competition manager @Abe

Beh, per me si potrebbero fare però ci sono due punti da chiarire:

-Parteciperete?
-Copierete da internet?

Prima di tutto serve gente disposta a partecipare, perchè tutti dicono si ma poi ci sono 4 iscritti, e poi contest facilmente copiabili da internet non mi sono mai piaciuti.. però se proprio li volete non sarò io ad oppormi.

Visto che è così, riapro per ulteriori chiarimenti... ;)

Per quanto riguarda la partecipazione penso che ci sia...in fondo non è difficile come contest. Per quanto riguarda il copiare beh, su google basta che cerchi anche una frase o due della barzelletta e ti appaiono subito le pagine, se ci sono, da dove l'utente ha copiato. Questo è per quanto riguarda la "barzelletta contest". Invece, per quanto riguarda gli scherzi telefonici dubito che ci saranno molti iscritti ma se venisse approvata si potrebbe fare che l'utente, per evitare la copiatura, dicesse dopo lo scherzo anche come si chiama sul forum, per esempio "E questo scherzo è stato fatto da sofia335 dello sciax2 forum".

Due contest altamente inutili, quello delle barzellette sarà pieno di iscrizioni con barzellette copiate, mentre quello degli scherzi finirà come l'altro delle olimpiadi.

Due contest altamente inutili, quello delle barzellette sarà pieno di iscrizioni con barzellette copiate, mentre quello degli scherzi finirà come l'altro delle olimpiadi.
Le barzellette copiate sono facilmente rintracciabili..

a me piace questo contest. Approvo.
Tanto come ha detto @sofia335 le barzellette vengono rintracciate facilmente se copiate... :emoji_slight_smile:

Ma chi è che sarebbe disposto a fare uno scherzo telefonico, registrarlo, hostarlo e postarlo per un semplice contest di sciax? Dubito fortemente che ci sia partecipazione, come ne abbiamo avuto dimostrazione in passato... ;)

Ma chi è che sarebbe disposto a fare uno scherzo telefonico, registrarlo, hostarlo e postarlo per un semplice contest di sciax? Dubito fortemente che ci sia partecipazione, come ne abbiamo avuto dimostrazione in passato... ;)

Infatti Frap...È gi stato provato per le Sciax2 Olimpiadi,ma non si iscrisse nessuno.Io sono contrario a riproporlo,così come per quello del barzellette che sarebbe solo un copia copia generale.

Secondo me sono due contest completamente inutili, le barzellette verrebbero copiate DI SICURO. Inoltre gli scherzi telefonici sono infattibile, e da quanto dice lo staff questi contest furono proposti in passato ma gli utenti non parteciparono.

Io disapprovo.

Secondo me sono due contest completamente inutili, le barzellette verrebbero copiate DI SICURO. Inoltre gli scherzi telefonici sono infattibile, e da quanto dice lo staff questi contest furono proposti in passato ma gli utenti non parteciparono.

Io disapprovo.

Beh concerne il contest delle barzellette, la partecipazione non mancava di sicuro, ma era tutta roba copiata..

Per il contest dello scherzo telefonico io approvo, ma con alcuni vincoli cioè pronunciare il proprio nome utente nel video. ;)

Il contest delle Barzellette può andare bene, ma quello degli scherzi telefonici c'è troppo da lavorare.

Approvo il primo, ma il secondo disapprovo.

Possiamo chiudere :chiuso:

Beh concerne il contest delle barzellette, la partecipazione non mancava di sicuro, ma era tutta roba copiata..

Si, magari le iscrizioni per le barzellette c erano, ma come hai detto erano tutte copiate..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il contest delle Barzellette può andare bene, ma quello degli scherzi telefonici c'è troppo da lavorare.

Approvo il primo, ma il secondo disapprovo.

Possiamo chiudere :chiuso:

Sicura di star bene? o.O tu non puoi chiudere nessun topic :emoji_confused:

Ultima modifica:

Ma a nessun altro interessa questa proposta? 2 pagine di topic le abbiamo fatte solo 4 utenti.. -.-