Elecmon

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2006
3
0
Miglior risposta
0
Avrei una proposta da mettere prima ai vostri pareri...sono curioso.

Vediamo un po'...su habbo,quando si devono scambiare furni,ce bisogno del suddetto,e per aver bisogno del suddetto servono crediti,quindi - €uri!

Nel caso come il mio,avrei quindi una proposta.
Se io avessi dei file interessanti (programmi shareware e freeware forse non trovabili facilmente) e io richiedessi come pagamento di questi programmi un furni...
Ovviamente richiederei una email diversa di quella con cui si è iscritto l'utente ad habbo.

Esempio -
tizio ha bisogno di babbà ,un programma introvabile.
Caio gli da il programma in cambio di un furni
Tizio ha il programmino che vuole e caio se ne va felice.

adesso,sottinteso - il programma ce lo passo davvero,e se è per questo non vorrei il furni prima del passaggio del programma - ce lo darei direttamente. poi mi da il furni.

naturalmente questo non è privo d'imbrogli - l'utente puಠdirmi che il file non è arrivato e se lo intasca...ma non ce problema,almeno non per me : se si ripresenta con un altro file gli rispondo che tanto non gli arriva...quindi che lo mando a fare?

bene...aspetto i vostri pareri (anche se li immaggino già ...)
 
mi pare una buona idea ma.....complicata!

MorRiz
secretservice.gif"
 
Si,è piena di difetti [:X] inoltre la gente di habbo è satura degli avvertimenti anti-scammers,quindi bisognerebbe mandare avanti un lungo discorso [8)] magari col tempo potrei capire come perferzionarla...se solo habbo avesse un utility d'upload verso gli altri!
 
lo sai benissimo..6 troppo nervoso e poi nn m rendi bene[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:] nonostane questo TI AMO


Lilly [:I]
 
quote:Messaggio di Lilly

lo sai benissimo..6 troppo nervoso e poi nn m rendi bene

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di Lilly

lo sai benissimo..6 troppo nervoso e poi nn m rendi bene
quote:Messaggio di Maurizio

amore le cose nostre private nn le scrivere........ti amo!
MorRiz
concordo (se vuoi cancello maurizio [:o)])

Tornando al vero argomento del post vorrei fare una domanda ad Elecmon -che poi è la più importante- : Questi programmi shareware e freeware forse non trovabili facilmente cosa permettono di fare???

Cmq benvenuto, ho visto nel tuo profilo che abbiamo molti interesse in comune: nn solo i computer... ho visto che stai girando anche un film come me! :emoji_smiley:
 
salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

daniele i pezzo d' ajo!!!!
 
un altro genio incompreso!!bene..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non parlavo di te, ma del fatto che anche elecmon stava girando un film come il nostro genio incompreso(sciax)...e cmq la mia osservazione non voleva essere offensiva ma solo ironica..metti da parte le manie di protagonismo...
ripeto il concetto: dio esiste ma non sei tu..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
fino a prova contraria te ne dovresti andà  via te dato che sei l'ultimo....ma non importa!!!!!!!
tanto sciax2 farà  qualcosa!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
Ehilà !

Scusate,che non ero tornato più. problemi di linea. in ogni caso,non sono più presente in habbo per eventuali problemi con qualche pezzo grosso ([8])

vediamo un po',dipende dal tipo dal tipo che interessa...
ad esempio,gli serve un programma per catalogare le proprie immagini...ebbene,un bel programma freeware a questo scopo ce l'ho! [:o)]

anche tu un film,Shiax2? wow! [8D] ma tu usi un programma predefinito o qualcosa di professionale?se ti dico il mio strumento per fare film mi sa che scoppieresti dal ridere...:emoji_smiley:
 
DANIELE MA CHI TI CREDI DI ESSERE?
se non prendo provvedimenti è perchè non vi và  di perdere tempo con uno come te e perchè ho dei problemi con l'adsl che mi và  più lento di una lumaca...

X ELECMON:
Non ti preoccupare... nn credo che scoppierei a ridere: non sempre c'è bisogno di programmi che costano un occhio della testa come Premiere o Avid, ci vuole solo buona volontà ... spesso una semplice telecamera e Movie Maker vanno più che bene...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"