Proposta sezione game.

SynisterA7F

Utente bannato
Autore del topic
28 Dicembre 2009
35
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo proporre questa idea :

Al posto di scegliere pochi ed alcuni giochi fra tanti belli sarebbe bello prendere i piu considerati e metterli in prima pagina..

Invece io avevo un idea di aggiungere una sezione chiamata "Altri MMOPRG" e aggiungere dei giochi che io potrei pure linkare uno a uno.

Ovviamente con la vostra approvazione :soso:

Non ho capito bene cosa vuoi fare. Spiegati meglio, oggi non capisco molto tanta roba...

Allora al posto di fare nella sezione mmorpg e fps solo metin/combat ecc.. fare una sezione in quella categoria nominata "Altri MMOPG/FPS" e li ne mettete tanti cosi da non sceglierne pochi..

Per me è una bella idea! Un po di divertimento in forum! Approvo!

Perchè Nello sciax2 Forum già così non ci si diverte ? ::emoji_relieved:no:

Se non mi sbaglio Prima c'era Come sezione .

Approvo .

Jay-Z...io dicevo divertimento con i Game! Mi diverto anche senza ma almeno si perde un po di tempo, quando non hai niente da fare!

Forse non ho capito bene cosa intendi, ma se vuoi parlare degli altri game non devi per forza usare una sottosezione.
Disapprovo proposta.

Non è necessario che lo Sciax2 forum abbia una sezione con tanti giochi...quelli ci sono già su internet se ti annoi ._.
Disapprovo.

genietto e dimmi dove posto altri "game"

Ora che ci penso ho notato che non c'è una sezione dove postare altri mmorpg da scaricare che non appartengano agli FPS. Mi scuso per non aver capito il tuo messaggio. E poi si potrebbe parlare di game da scaricare in multyplayer come trackmania.
Mi scuso ancora per non aver capito la tua proposta. Approvo.

Ultima modifica: