Proposta (Sezione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyber-heart

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Salve!, Dato che vedo moltissimi dei miei amici cercare un sito dove fare lotte online dei pokemon o scambi vorrei proporre : Una sezione adatta agli scambi On-Line oppure delle lotte, Qualche sezione su come creare anche Hack rom, Sprite cioè delle fusioni, delle guide del gioco...Sono un mucchio di idee

Aspetto delle risposte ;)

Riferimento: Proposta (Sezione)

Le hack rom sono illegali, su Sciax2 il warez non è consentito.
Disapprovo.

Asd a me sinceramente mi è indifferente poichè non gioco ai pokèmon da quando avevo 6 anni ù.ù
E sinceramente è una bassissima percentuale di persone che sfrutterebbe quella sezione ò.ò ma se vi interessa.. perchè no..
A me personalmente è inutile :emoji_smiley:

Questa è una comunità di ragazzi di età media, 15 anni. Non penso che a 15 anni si gioca ancora con le figurine Pokemon, o almeno una persona a 6 anni non ha un computer per andare a scambiare queste cose su un sito. Disapprovo.

Pensavo che per i pokemon si usasse tuttogratis (:emoji_relieved:) comunque a prescindere dal fatto che i warez sono illegali e quindi non è fattibile la proposta per quanto riguarda l'hack room.
Per quanto riguarda invece gli scambi online, ormai l'età media degli utenti di questo forum oscilla dai 14 a 17-18 anni, per cui quasi nessuno gioca ai pokemon, sarebbe una sezione totalmente inattiva. Disapprovo

Ultima modifica:

Disapprovo per sezione sicuramente inattiva a causa della media età del forum

Nessuno gioca ancora ai pokemon -.-
Disapprovo :emoji_relieved:, mica siamo in 4 elementare

Infraziono per post inutile, il regolamento dice:

- Evitate di inserire messaggi inutili, ma solo con Approvo/disapprovo MOTIVANDO LA VOSTRA DECISIONE. Potreste incorrere in infrazioni.

sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Io disapprovo dato che (anche se ho 13 anni ma ai pokemon non ci gioco) solo i bambini di 10 anni giocano a pokemon :emoji_relieved:...
Non sapevo che si potesse dire la propria in questa sezione che figata ù.ù
Comunque la sezione oltre che inattiva sarebbe contro il regolamento... cioè dovresti saperlo che il warez non è concesso..
Proposta inutile :soso:

Le hack rom sono illegali, su Sciax2 il warez non è consentito.
Disapprovo.

Oltre a questo aggiungo che non ci sono argomenti di questo genere trattati su sciax2.it quindi è impensabile proporre una sezione. Chiudo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.