Proposta Sulla ChatBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Salve, è Da Circa 2 Mesi Che è Stata Inserita La ShoutBox, Al Posto Della ChatBox.
Questa ShoutBox è Del Tutto Migliore, Ma Riscontra Un Solo Problema:
Quando Ad Esempio Non Scriviamo Da Molto, E Poi Clicchiamo 'here', La Chat Non Si Aggiorna, O Più O Meno Si Aggiorna Dopo Un Bel Po Di Tempo.
Potete Eliminare Questa Opzione, Facendo Vedere I Messaggi Anche A Chi è Assente Da Molto Tempo? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Proposta Sulla ChatBox

Ho notato anche io questa cosa ma comunque non credo che lo staff può fare qualcosa.
Comunque,
APPROVO

Qualche giorno fa ho chiesto a R3tr0s di aumentare i minuti minimi prima che la Shoutbox vada offline, ma ha detto che causa problemi al forum.

anche io ho riscontrato questo problema e mi è molto fastidioso D:

Io La Vorrei Accolta Perchè Ogni Volta Sono Costretto Ad Aggiornare La Pagina, O A Mandare Un Emoticon A Caso :soso:

Per me è indifferente... Il problema è che potrebbe dare problemi oppure no?

Per me è indifferente, però è sicuramente fastidioso vedersi scollegati dalla shoutbox 5/10 secondi dopo aver scritto un messaggio. Si potrebbe provare ad aumentare, non di molto, ma comunque aumentare qual'ora invece creasse problemi facendo rallentare eccessivamente il sito si ripristinano i secondi..

Secondo me bisognerebbe solamente allungare il numero dei post visibili andando in giù nella shoutbox.

Secondo me bisognerebbe solamente allungare il numero dei post visibili andando in giù nella shoutbox.

Potrebbe Anche Essere Qualcosa Di Meglio, Questo Si Può Fare Al 100%, Nel Mio Vecchio Forum vBulletin Ho Visto Come Fare :emoji_slight_smile:

Posso sapere perché scrivi ogni parola con la lettera grande? :°°:

Comunque, per me è indifferente ma se provoca problemi al forum come dice sasap, disapprovo

Anche a me da un pochino fastidio quindi Approvo

Posso sapere perché scrivi ogni parola con la lettera grande? :°°:

Comunque, per me è indifferente ma se provoca problemi al forum come dice sasap, disapprovo

Scrivo Così Per Abitudine, Ma Riesco A Scrivere Anche Normale...Comunque Mi Viene Meglio :emoji_relieved:

Anche io trovo fastidioso il log-out dalla Chatbox, disapprovo l'idea perchè comunque è un'opzione utile ma andrebbe modificata e aumentato il tempo di inattività...

Sono d'accordo con tutti gli altri, anche se non uso molto la ShoutBox.​

Approvo anche io anche se a me piacerebbe anche un altra cosa, che ci sia un link che mandasse alla chat box grande in modo da togliere questo problema ed anche per una questione di comodità.

Io APPROVO totalmente..Io stando molto tempo sulla shoutbox che sul forum a commentare mi da molto fastidio questo continuo log-out..

Shoutbox & Chatbox sono la stessa cosa.
Comunque se tutti fossero online in chat, la chat stessa andrebbe di una lentezza incredibile.. Immagina con una 20ina di utenti online in chatbox rallenta un pochino, e allora con 100-200 utenti?

Shoutbox & Chatbox sono la stessa cosa.
Comunque se tutti fossero online in chat, la chat stessa andrebbe di una lentezza incredibile.. Immagina con una 20ina di utenti online in chatbox rallenta un pochino, e allora con 100-200 utenti?
Basterebbe aumentare il tempo di inattività, non scrivi per 5 secondi e sei già offline :°°:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.