Proposta Supraball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Salve, ho notato che nel forum non c'è una sezione precisa dove si può chiedere assistenza tecnica oppure tutorial riguardo Supraball. Se non si può creare la sezione precisa, si può fare "Altri Giochi" come MMORPG, FPS o Browser Games.

Grazie.

Salve, ho notato che nel forum non c'è una sezione precisa dove si può chiedere assistenza tecnica oppure tutorial riguardo Supraball. Se non si può creare la sezione precisa, si può fare "Altri Giochi" come MMORPG, FPS o Browser Games.

Grazie.
Esiste la sezione "Giochi Online" quindi DISAPPROVO.

Già la categoria Giochi online è poco attiva figurati una sottosezione di un gioco che non conosce quasi nessuno.
Tuttavia se la categoria una volta creata è attiva,perché no.

Disapprovo il gioco è poco conosciuto in italia.
Poi tutorial di cosa? è un gioco di calcio fps sci-fi prendi palla,passa e segna non esistono tricks e nulla O.o
Tutorial su come creare server? Non puoi perchè per hostarne uno devi usare un loro hosting da cui sono sponsorizzati e la maggior parte sono turchi/rumeni >_>

@Hudrock si vede che non capisci niente, se devi aumentare il contatore messaggi lo puoi fare in altre sezioni non qui.
1) i server si possono creare come qualsiasi altro server di gioco.
2) se magari guardi youtube italia e i server sono quasi tutti italiani.
3) i trick esistono eccome.

Allora forse interesserà a te aumentare i messaggi ^^
Ho dato il mio giudizio sulla tua proposta,ho giocato a supraball ed a parer mio non è un gioco in cui si deve avere skill e fare tricks basta avere una buona squadra che passa e saper giocare.
per il fatto dei server fidati che tu non ci capisci nulla perchè io volevo provare ad hostare un server con dei miei amici del teamspeak e per quel mese che lo abbiamo hostato giocavamo con 336 di ping minimi per colpa dei loro host/sponsor.
La gente di youtube come dici tu che ci fanno video lo fanno solamente per fare qualcosa di nuovo ma non sono gente fissa che ci gioca almeno una volta alla settimana ;)

Esiste già la sezione giochi online, non possiamo metterci a creare sezioni per ogni gioco.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.