Info Proposta

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Raga allora ho da proporre una cosa per la sezione hacking habbo.
Chiunque posti un programma script o flooder o qualsiasi altro programma che "altera" habbo , dovrebbe mettere nel topic richiedere il link del download via MP per evitare eventuali "scherzi" dalla sulake ...
 
il Risulatato non cambia.. Se vogliono il programma se lo prendono lo stesso..

Non è difficile spacciarsi per Altrui :soso:
 
giusto non ci avevo pensato comunque restringerebbe il campo secondo me..
e poimi sembra che ho sbagliato sezione *-*
 
Ma infatti dovrebbe essere obbligatorio (leggete il regolamento) usare il link protector e dare la password solo ai fidati.
 
io sulla mia unica guida che ho postato ho dato il consenso di postarla in giro, ma ho chiesto di non spacciarla per propria, e non obbligo a mettere sotto il mio nickname, dico solo che venga rispettato il creatore della guida, che ha sprecato tempo per fare la guida
 
Ne Abbiamo Già Parlato Moltissime Volte Su Questa Discussione.. E Abbiamo Detto Che Si Dà Solo A Utenti Fidati.. Ad Esempio Con Un Tot. Numero Di Messaggi.. E Comunque Non Centra Niente Con Guide E Release.. o.ò
 
L' ho fatto con il mio fake... Ora lo faccio anche con il mio flooder appena finito... Anzi no ^^
In teoria dovrebbe essere così ma sen'è già parlato di questo...
Si può chiudere :lol:

Ciao
 
ok, non lo sapevo, cmq la sulake non dovrebbe sfiorarci nemmeno, noi non modifichiamo i nostri utenti, facciamo delle finte alterazioni, cmq anche per i fake, non dovrebbe rompere, per i retro invece potrebbe farlo
 
Per i retro significherebbe un grande spreco di tempo.
Immaginati come sarebbe tempestato di messaggi per la password su msn :°°:
La cosa migliore resta o darli qui o alle persone con più messaggi, ad esempio 300 >_>

Ciao