• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Proprio dominio

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei chiedervi ma se compro un dominio devo comprare anche un host+mysql
P.S.Se ho sbagliato sezione scusate moderatori spostatela in una sezione piu idonea
Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
Se compri un dominio automaticamente ti danno il database PHP e mysql

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Riferimento: Proprio dominio

Sposto in Hosting & Server Dedicati.

Comunque credo dobbiamo chiarire una cosa: Dominio e Hosting son due cose diverse.

L' hosting è lo spazio web, mentre il dominio si potrebbe definire in modo rozzo l' URL. Se compri un hosting, automaticamente ti daranno il dominio insieme allo spazio web, ma attento che non tutti ti offrono anche i database, che bisogna acquistare in separata sede.

Un esempio con Aruba:

2739319e540eccc8a165a444a69ebd1c.png

Come puoi vedere differenzia 'Hosting' e 'Dominio' e sempre in Aruba, i database vanno comprati separatamente (per questo non compro mai da loro, sono anche elevati i prezzi):

18e3bc486efb8c952255bcef0ea36703.png

Riferimento: Proprio dominio

Sposto in Hosting & Server Dedicati.

Comunque credo dobbiamo chiarire una cosa: Dominio e Hosting son due cose diverse.

L' hosting è lo spazio web, mentre il dominio si potrebbe definire in modo rozzo l' URL. Se compri un hosting, automaticamente ti daranno il dominio insieme allo spazio web, ma attento che non tutti ti offrono anche i database, che bisogna acquistare in separata sede.

Un esempio con Aruba:

2739319e540eccc8a165a444a69ebd1c.png

Come puoi vedere differenzia 'Hosting' e 'Dominio' e sempre in Aruba, i database vanno comprati separatamente (per questo non compro mai da loro, sono anche elevati i prezzi):

18e3bc486efb8c952255bcef0ea36703.png
Mi potresti dire dove trovarlo