proprio qnd pensavo di aver risolto e venuto un altro problem... cioe io entro esco e provo a rientra ma mi da ke devo riskarika abode... ogni volta e possibile??? ke devo fa???
uccidi bill gates,rapisci l'inventore di adobe,molesta lunadismeraldo e vedi che risolveranno loro il problema .
scherzi a parte secondo me se nn ti entra forse il problema non è di adobe ma di javascript o di ttt e 2.probabilmente mi sbaglio ma non si sa mai...
o so ma io ke posso fa???? qualkuno me da na mano pratikamente io accedo anke se nn esco dp ke ne so 2 o3 minuti viene problema di internet... inviare segnalazioni?? e se kiudono tutte le finestre di habbo ke faccio??
allora e possibile che ci siano due errori ho il server nn e compatibile con il loader o il loader nn e buono ti consigglio
- server debbo project v3
-loader di tiger(un utente)
scsate il 2° mex xo nn sie disintallato xd mi dice ke lo ho in progsmmi ma in habbo e kome se nn funge.. allo io vado clikko kon il destro faccio lultima opzione vado su danlowd poi clikko obode qll di habbo faccio dscarika ora poi faccio esci in habbo rientro e funge xo dp 2 minuti mi da ce stato un erore... e kiude tutte le fineste kapi mo???
almeno tu riesci d entrare io ho scaricato adobe shockwave 11 e non riesco piu ad entrare in hotel e gia la 10000000 che ci provo reinstallando e disinstallando uff