Richiesta proprosta clan

hacksp

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2011
36
0
Miglior risposta
0
proposta clan

buona sera a tutti, Sono un giocatore xboxaro ( non sono un fan da disprezzare la ps3 e il psn ) :L comunque dicevo
gioco molto a Call of Duty: MW3 e Call of Duty: Black Ops e in mw3 vorrei fare un clan serio, io premetto che non sono in termini nerd " NABBO" sono bravo d'assalto e me la cavicchio con lo sniper specialmente MSR " bolt in action per chi non lo sapesse", e non un smitragliatore con il barret ( lol) O RSASS chiusa parentesi volevo sapere se qualcuno volesse farne parte lo vorrei fare adesso .

premesse.
_________________
secondo prestigio -----------> causa non ho giocato molto perchè non mi piaceva molto prima,ora si ( anche per via di altre conoscenze
ci giocano)
Elite: si ------------------->
rateo 0,9 -----------------> negativo lasciato a giocare a un mio amico nabbo
armi d'assalto : FAD & MP7: 2 accessori:silenziatore,mirino lasere/olografico
cecchino: MSR: CARICATORI AUMENTATI: danni proiettili aumentati
modalità che gioco di più: CERCA & DISTRUGGI : DEMOLIZIONE: DOMINIO : INFETTO (infetto-----------> quando ho
voglia di rilassarmi)
connessione : rete cablata:
NAT=aperto---> posso ospitare nel mio host molte persone
console: xbox (spero anche voi)
pomeriggi di allenamento:si vedrà

eeee.... se vinciamo ci facciamo un bel regalo per ciascuno: io premio sempre chi mi segue su queste cose serie: probabilità di vincere premio: cooming soon ( anche se so cosa dare)

-------------------
quindi dai! rispondimi subito e poi al vostro commento vi scrivo il mio gamertag

ahhh: p.s il nome poi lo si decide anche se ho pensato FaLko
ciaooo ( mi scuso ai moderatori e amministratori se ho scritto questo, e se percaso violo le norme del forum,chiedo gentilmente di non cancellare il post o di chiudere, questo non è uno spam, è di mia iniziativa)
ciao a presto
 
Ultima modifica:
Riferimento: proposta clan

io sono su ps3, top 100 in cerca e distruggi rateo 3.52 arma preferita: model 1887 e sono già in un clan e elite al livello 23
 
Riferimento: proposta clan

io sono su ps3, top 100 in cerca e distruggi rateo 3.52 arma preferita: model 1887 e sono già in un clan e elite al livello 23

Segnalo per post inutile, non hai dato la tua disponibilità per entrare a far parte del clan, visto che sei già in un clan elite al livello 23 :l

Comunque sia, io sono disposto, gioco su ps3 e Xbox, prestigio: 5, rateo: 1,63 non ho armi preferite, preferisco usare, mitragliette e fucili :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: proprosta clan

io gioco su 360 e vorrei entrare nel tuo clan è da un po che cerco prechè il mio vecchio si è sciolto
 
Riferimento: proprosta clan

Se vuoi io sono disponibile, la mia arma preferita: L118 :emoji_slight_smile: