Domanda Prossimo shop?consigli

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho valkyrie cqb e artic perma....allora secondo voi per questo ultimo shop mejo cris specops perma oppure cambia sesso e reset ratio oppure k5sd e reset ratio?

Ultima modifica:
Riferimento: Prossimo shop?consigli

Buon giorno.
Innanzitutto lascia perdere il reset ratio che non serve a niente, se sei forte lo devi sapere tu non gli altri. Il Kriss SpecOps è davvero buono da ravvicinato e secondo me è un arma davvero buona, soprattutto se hai già esperienza con il Kriss standard. La K5SD è senza dubbio la mia pistola preferita anche se sono mancino e non posso sfruttare al meglio il suo altissimo rateo di fuoco, anche se il danno è basso è sicuramente una pistola degna di questo nome. Potrei consigliarti la K5SD con cambio sesso al posto che con il reset ratio. Comunque le tue tre armi permanenti sono le mie tre armi preferite, non c'è un gran bisogno di acquistare una nuova permanent, quindi ti consiglio una secondaria o un SMG/MG.
Come SMG ti consiglio l'UMP45 e la M960 (la usano in pochissimi ma un mio amico cel'ha permanent e ti assicuro che è una delle armi più spettacolari che abbia mai visto, magari comprala in prova e poi vedi).
Come MG ti consiglio la MG36, la ho permanent e devo dire che ha una potenza distruttiva, in ravvicinato non puoi essere sconfitto se la usi, l'uni co problema è la portability.
Buon gioco. :emoji_smiley: