Prostitute

Unskillah

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2009
18
0
Miglior risposta
0
Due prostitute x festeggiare i 20 anni di carriera, decidono di far divertire gratis due anziani signori ,ognuno a casa propria.il mattino seguente i due vecchieti si incontrano :
-giovanni,com'è andata?
-male,quella poverina ha provato in tutti i modi ma niente non si è mosso di 1 centimetro,e a te?
-io gliel'ho messo in quel posto!!!
-e come cavolo hai fatto?
-non ci sono andato ::emoji_relieved:

Ecco tutti voi con carina simpatica e bella mentre io con non lo capita :ragione:

Ecco tutti voi con carina simpatica e bella mentre io con non lo capita :ragione:

-io gliel'ho messo in quel posto!!! <-- pensando a cosa scritto sopra si pensa A QUELLO
-e come cavolo hai fatto? <-- è la domanda in base all'esperienza del vecchio che non gli si è alzato :emoji_alien:
-non ci sono andato <--- gli ha accollato il pacco quindi equivale a mettergliela in quel posto inteso come "fregatura"

non ci vuole molto a capirla :soso:

-io gliel'ho messo in quel posto!!! <-- pensando a cosa scritto sopra si pensa A QUELLO
-e come cavolo hai fatto? <-- è la domanda in base all'esperienza del vecchio che non gli si è alzato :emoji_alien:
-non ci sono andato <--- gli ha accollato il pacco quindi equivale a mettergliela in quel posto inteso come "fregatura"

non ci vuole molto a capirla :soso:

Abe sei pieno di cultura >_> :soso: ma non ci voleva molto a capirla xD bella si si :emoji_alien: