Problema protected folder

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
da tempo ho istallato questo programma Protect folder, che protegge le cartelle con una psw e ogni volta che vuoi usare la cartella devi inserire la psw, solo che a me sto programma non mi serve più e vorrei disistallarlo solo che non mi ricordo la psw sapete qualche metodo per disistallarlo?

Riferimento: protected folder

da tempo ho istallato questo programma Protect folder, che protegge le cartelle con una psw e ogni volta che vuoi usare la cartella devi inserire la psw, solo che a me sto programma non mi serve più e vorrei disistallarlo solo che non mi ricordo la psw sapete qualche metodo per disistallarlo?
Ti chiede una password quando tenti di disinstallarlo? O.o

Se vuoi un consiglio usa il mio programma per proteggere le cartelle ;) (guarda le guide in firma)... :emoji_relieved:

Quando cerchi di disinstallare ti chiede dunque la psw?
Prova ad effettuare la disinstallazione forzata con revo unistaller.

@alessandromagni Chiudo la discussione onde evitare risposte inutili visto che sei stato bannato, quando tornerai inviami un PM e riapriò la discussione. ;)