Domanda Proteggere e cambiare dominio retro

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti non ho mai capito il fatto di rendere indossabile dei retro mi hanno detto di una certa proxy ma dove si scarica e dove si metterebbe???

2 domanda- Tengo dominio zapto.org con NO-IP ho registrato un dominio su un'altro sito .il dominio .it e non so se dovrei tenere NO-IP Sempre aperto o non serve piu???
Ma mi ha dato solo dominio l'FTP mi ha dato solo un indirizzo NUMERO.sitohosting.it Vabbè non centra Schiaritemi i miei dubbi please
P.S. I dcr gli ho hostati su netsons
 
Riferimento: Proteggere e cambiare dominio retro

No-ip non servirà più... Basta che imposti i dns del dominio con il tuo ip.
Devi scaricarti un anti ddos.
 
Riferimento: Proteggere e cambiare dominio retro

Salve a tutti non ho mai capito il fatto di rendere indossabile dei retro mi hanno detto di una certa proxy ma dove si scarica e dove si metterebbe???

2 domanda- Tengo dominio zapto.org con NO-IP ho registrato un dominio su un'altro sito .il dominio .it e non so se dovrei tenere NO-IP Sempre aperto o non serve piu???
Ma mi ha dato solo dominio l'FTP mi ha dato solo un indirizzo NUMERO.sitohosting.it Vabbè non centra Schiaritemi i miei dubbi please
P.S. I dcr gli ho hostati su netsons

Intanto ti dico che il proxy serve a nascondere il tuo IP e non c'entra nulla con il fatto del DoSs.

2.Se hai preso un dominio.it non server più assolutamente NO-IP perché sei passato da zapto.org o sytes.org a .it e quindi puoi anche eliminare definitivamente NO-IP DUC dal tuo Pc.